Vibonese, ufficiale l’ingaggio di Andrea Marafini

La Vibonese si assicura un rinforzo di spessore e buona esperienza, è ufficiale l’ingaggio di Andrea Marafini
La Vibonese mette a segno un grande acquisto di mercato, ha ingaggiato il difensore centrale classe 2000 Andrea Marafini. Il calciatore vanta una buona esperienza, soprattutto in Serie C, dove nelle ultime due stagioni si è messo in mostra con la maglia del Pineto.
Marafini cresce nel settore giovanile del Pescara, per poi approdare, sempre in terza serie, al Renate prima e alla Recanatese poi. Con il club marchigiano ha anche vinto la Serie D nella stagione 2021/22. Tra i professionisti ha sempre mostrato affidabilità e messo in campo ottime prestazioni.
La Vibonese quindi si assicura un calciatore da categoria superiore, un acquisto che mostra in modo lampante le ambizioni e la voglia di disputare un campionato di vertice da parte del club di Vibo Valentia.
La squadra calabrese ha iniziato in modo altalenante il suo campionato, centrando una vittoria, due pareggi e una sconfitta in queste prima quattro sfide di campionato. L’obiettivo è quello di trovare la giusta continuità di rendimento e risultati.
Vibonese, ecco Marafini: il comunicato ufficiale
“U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Marafini. Giovane ma con tanta esperienza in categorie superiori, Marafini, professione difensore centrale, arriva a Vibo per dare ulteriore fisicità e struttura al pacchetto arretrato.
Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, il difensore centrale classe 2000, si è poi trasferito al Renate in Serie C, prima di approdare alla Recanatese. Con i giallorossi ha disputato il campionato di Serie D 2021/22, ottenendo la promozione nei professionisti. Nell’ultime 2 stagioni ha giocato nel Pineto in C.”