Nocerina, Fabiano è il nuovo allenatore

Adesso è ufficiale, Francesco Fabiano è il nuovo allenatore della Nocerina: il comunicato del club campano
Dopo l’esonero di Salvatore Campilongo, la Nocerina riparte da Francesco Fabiano. Confermata la nostra indiscrezione, dopo l’accordo saltato con Domenico Giacomarro. L’ex allenatore di Savoia e Scafatese riparte quindi dai molossi.
Il comunicato ufficiale diramato dalla società rossonera: “La Nocerina 1910 è lieta di annunciare di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Francesco Fabiano. Originario di Torre del Greco, 67 anni, porta con sé un bagaglio di esperienza e conoscenza della categoria“.
Annunciato anche lo staff di Fabiano: “Al suo fianco, come collaboratore tecnico, c’è Antonio Barbera, già ex calciatore rossonero. Completano il team tecnico Agostino Garofalo, Antonio Efficie, Armando Fucci, Gianni Pisani e Michele Maiorino“.
Il club, inoltre, presenterà il nuovo allenatore alla vigilia della prossima gara di campionato. “L’allenatore – si legge – sarà presentato domani, sabato 27 settembre, alle ore 12, nel corso della consueta conferenza stampa pre gara. Il Club rivolge al mister e ai suoi collaboratori un caloroso in bocca al lupo“.