Nocerina, Giacomarro ha firmato il contratto: sarà lui il nuovo allenatore

Nocerina c’è l’accordo con Domenico Giacomarro: sarà lui il nuovo allenatore dei rossoneri dopo l’addio a Salvatore Campilongo
Come anticipato dalla redazione di seried24.com, la Nocerina ha ufficialmente esonerato l’allenatore Salvatore Campilongo, tramite un comunicato ufficiale.
Al suo posto – come raccolto nelle scorse ore – ormai pronto a sedersi sulla panchina campana Domenico Giacomarro: si attende ora solo l’annuncio ufficiale.
L’ex allenatore tra le altre anche della Pistoiese ha infatti raggiunto in queste ore un accordo con la società campana ed è pronto a questa nuova avventura.
La Nocerina ha scelto Giacomarro ed è ormai già anche arrivata la firma sul contratto con il nuovo allenatore che dovrà già subito preparare la prossima partita, in programma domenica in casa contro l’Olbia.
Nocerina, la carriera di Domenico Giacomarro
Nella sua carriera Giacomarro vanta oltre cento panchine in Serie C, categoria che ha raggiunto con il Picerno tra il 2019 e il 2020. Il campionato in cui ha allenato con più frequenza è però la Serie D, torneo in cui ha già guidato parecchie squadre diverse.
Il raggruppamento in cui ha speso la maggior parte del suo tempo è l’H con ben 125 partite tra San Severo, Team Altamura, Picerno e Potenza. Nel gruppo G – che dovrà affrontare adesso alla guida della Nocerina – ha raccolto 25 panchine alla guida del Grosseto (tra il 2015 e il 2016) e del Savoia (per una breve parentesi a fine 2024).