LIVE | Brindisi-Taranto, i rossoblù assenti: gli aggiornamenti

Grande caos per la gara prevista tra Brindisi e Taranto
Nella giornata di oggi si dovrebbe disputare il posticipo della sfida tra Brindisi e Taranto, in programma alle 15:30 al “Franco Fanuzzi”, valevole per il primo turno di Coppa Italia Eccellenza. Tuttavia, la gara tra le due squadre è fortemente a rischio
Il Taranto infatti, già nella giornata di ieri 24 settembre riteneva di aver richiesto il rinvio al Brindisi a causa di un violento virus gastrointestinale che avrebbe colpito diversi giocatori rossoblù. Una richiesta che, secondo la versione degli avversari, non sarebbe mai arrivata direttamente al club.
Si è quindi in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di entrambe le società, ma sembrerebbe che la direzione sia sempre più verso l’annullamento del match. Ciò significherebbe la vittoria a tavolino per i biancoazzurri per 3-0.
Brindisi-Taranto, gara a rischio: le ultime
16.25 – Il giudice sportivo, al triplice fischio, ha decretato ufficialmente la fine della gara, prendendo atto della mancata presenza del Taranto sul terreno di gioco. La società rossoblù ha ora 24 ore di tempo per presentare un preannuncio di reclamo: fino a quel momento, la partita non sarà omologata.
15.30 – Nonostante il fischio d’inizio fosse previsto per le 15.30, la partita non è ancora iniziata. Si attendono sviluppi.
15.15 – Il Taranto non dovrebbe presentarsi allo stadio del Brindisi, è sempre più vicina la cancellazione della gara.
15.00 – Lo scenario più probabile, al momento, sembra essere quello dell’annullamento della sfida.
14.50 – Il club rossoblù risulta ancora assente a Brindisi quando mancherebbero 40 minuti al fischio d’inizio.
14.30 – Ancora incertezza sulla gara prevista tra appena un’ora, il Taranto non si è ancora presentato al “Franco Fanuzzi”.