Home » La Nissa vince in rimonta: Kragl per far sognare la città

La Nissa vince in rimonta: Kragl per far sognare la città

La Nissa vince in rimonta con un gran gol di Kragl: squadra sempre più ambiziosa nel Girone I

Un avvio di campionato col brivido e subito da applausi per la Nissa. Sotto di due gol contro il Favara, Kragl e compagni hanno mostrato carattere, orgoglio e qualità, ribaltando il risultato con una vittoria che vale molto più dei tre punti. È il segnale chiaro di una squadra costruita con personalità e determinazione, capace di lottare fino all’ultimo minuto.

A decidere il match è stato proprio il colpo pesante del mercato estivo: Oliver Kragl. L’esterno tedesco, ex Frosinone, era uno dei nomi più attesi in estate e non ha tradito le aspettative. Con la sua esperienza e il suo mancino, ha messo la firma su un successo che resterà nella memoria dei tifosi nisseni come la prima vera grande gioia della stagione.

La rimonta non è stata soltanto un episodio, ma la dimostrazione della forza di un gruppo che la società ha saputo costruire con intelligenza. Una rosa equilibrata, composta da uomini di spessore e calciatori abituati a fare la differenza. L’arrivo di Kragl è solo la punta dell’iceberg di un progetto che guarda lontano.

La proprietà ha investito tanto, puntando su un calciomercato di alto livello e dando continuità al lavoro iniziato lo scorso anno. Idee chiare, programmazione e ambizione: tre ingredienti che oggi rendono la Nissa una delle realtà più interessanti del Girone I.

Kragl è il colpo che fa sognare

Il gol di Kragl non è soltanto la firma di un campione, ma il simbolo di una squadra che ha scelto uomini di spessore, pronti a prendersi responsabilità e trascinare il gruppo. L’ex Frosinone ha già iniziato a ripagare la fiducia con esperienza, qualità e la mentalità del leader: quello che serve per alzare l’asticella.

La rimonta contro il Favara, allora, non è solo una vittoria: è un segnale forte al campionato. La Nissa c’è, è viva, e non ha alcuna intenzione di nascondersi. L’obiettivo è chiaro: essere protagonista e lottare stabilmente nelle zone alte della classifica.

Kragl Nissa
Crediti foto: Nissa F.C.