Home » Anzio-Nocerina 0-1, il tabellino della partita

Segui con la diretta della sfida Anzio-Nocerina, valevole per la quarta giornata del girone G di Serie D.

Anzio-Nocerina, la diretta della partita – i rossoneri si preparano a una partita fondamentale per il prosieguo del campionato: dopo i primi tre impegni infatti, la squadra allenata da Campilongo ha raccolto solamente tre punti. Troppo pochi per una società che punta fortemente al ritorno nel professionismo.

Davanti a sé, l’Anzio: i biancoblu hanno iniziato nel migliore dei modi questo campionato. Imbattuti nel girone con due pareggi e una vittoria, arrivata nell’ultimo impegno sul campo del Montespaccato, la squadra di Bignozzi proverà a dare continuità a questo momento positivo.

Una Nocerina ferita, che deve ancora trovare il primo successo stagionale e non può più permettersi scivoloni, contro un Anzio carico e consapevole. Sarà un match tutto da vivere.

Noi di SerieD24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le azioni più importanti della gara. Restate connessi per non perdervi uno dei match più interessanti di questo turno di campionato nel girone G di Serie D.

Le formazioni ufficiali

ANZIO: in attesa

NOCERINA: Wodzicki, Tazza, Troest, Vacca, Giannone, Diop, Bezzon, Konate, Russo, Guifo jr, Maggiore. Allenatore: Salvatore Campilongo

Nocerina Cynthialbalonga diretta

Anzio-Nocerina, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINISCE QUI! La Nocerina conquista la sua prima vittoria stagionale, battendo per 0-1 l’Anzio.

85′ – Cartellino rosso per Stancampiano: Anzio in nove uomini. Uscita scomposta dell’estremo difensore biancazzurro su Kernezo.

74′ – La Nocerina sfiora il raddoppio con Maggiore, che dopo un contropiede arriva a tu per tu con il portiere biancazzurro. Stancampiano blocca il pallone e riparte da dietro.

67′ – GOL DELLA NOCERINA! Colpo di testa vincente da parte di Troest. Il capitano porta in vantaggio i rossoneri. Anzio-Nocerina 0-1.

55′ – Cartellino rosso per Rosania: doppia ammonizione per il numero 20 dell’Anzio. Padroni di casa costretti a continuare la partita in dieci uomini.

47′ – Parte forte l’Anzio in avvio di ripresa: palla lunga per l’attaccante biancazzurro che a tu per tu col portiere calcia verso la porta. Wodzicki si fa trovare pronto e blocca.

45′ – Inizia il secondo tempo.

FINE PRIMO TEMPO! Anzio-Nocerina 0-0.

45′ – Un minuto di recupero.

44′ – Grandissima occasione per la Nocerina: direttamente da calcio di punizione ci ha provato Giannone. Stancampiano ancora una volta si esalta e mette in corner.

30′ – Ancora parità tra le due squadre dopo i primi trenta minuti.

23′ – Grande occasione per la Nocerina con Vacca, ma ancora una volta non si fa sorprendere l’estremo difensore dell’Anzio.

17′ – Continua il giro palla degli ospiti alla ricerca degli spazi giusti per provare a fare male all’Anzio.

10′ – Calcio di punizione per l’Anzio: intervento scomposto a centrocampo di Konate ai danni di Jefferson.

7′ – Il primo squillo della partita è dei rossoneri con Bezzon che prova un destro da fuori area, ma Stancampiano si fa trovare pronto e blocca il pallone.

3′ – Nocerina che prova ad attaccare con Diop, l’Anzio si difende e mette in corner.

1′ – Si comincia! Primo pallone per i padroni di casa.