Tuttocuoio, ufficiale il ritorno di Filippo Di Natale

Crediti foto: profilo Facebook Tuttocuoio
Il Tuttocuoio ha ufficializzato il ritorno in neroverde di Filippo Di Natale: il classe 2003 lo scorso anno ha totalizzato 23 presenze
C’è un gradito ritorno in casa Tuttocuoio. Il club toscano ha infatti ufficializzato il ritorno del figlio d’arte Filippo Di Natale. Il classe 2003 ha vestito i colori neroverdi già nella passata stagione, collezionando 23 presenze e 4 gol.
In estate l’ex Empoli era passato ai neopromossi del Camaiore. L’esperienza con il club è durata però meno del previsto. Di Natale ha preso parte alle prime due sfide di campionato, restando però soltanto in panchina.
Ora ecco quindi il ritorno in neroverde. Col piccolo club toscano, la scorsa stagione si è rivelata positiva per il giovane figlio d’arte. L’auspicio è che questa possa essere ancora migliore, sotto il profilo della continuità e delle realizzazioni.
Di Natale fa lo stesso ruolo del papà. Si tratta di un attaccante ecclettico e versatile, in grado di svariare su tutto il fronte offensivo. Può agire da prima punta, oppure da trequartista e attaccante esterno.
Tuttocuoio, ecco il ritorno di Di Natale: la carriera del figlio d’arte
Il figlio di Totò cresce nel settore giovanile di Empoli e Fiorentina. Successivamente si mette in mostra in Serie D, prima con la maglia dell’Orvietana e poi appunto con quella del Tuttocuoio.
L’ex Fiorentina va quindi quest’anno alla ricerca della definitiva consacrazione. Il ritorno in un ambiente sereno e familiare sarà senza dubbio di grande aiuto per compiere il definitivo salto di maturità.