Gela, definito l’arrivo di Mbakogu

L’ex Serie A, Jerry Mbakogu, sarà un nuovo giocatore del Gela, club che milita nel girone I di Serie D.
Nuova avventura in Serie D per Jerry Mbakogu? È tutto vero, l’ex attaccante del Carpi vestirà la maglia del Gela, attualmente capolista del girone I.
Il club biancazzurro ha annunciato sui propri canali ufficiali che nella giornata di domani, mercoledì 24 settembre, verrà annunciato l’arrivo di un calciatore di prestigio per la categoria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il calciatore in questione è Jerry Mbakogu.
Un autentico colpo di mercato, visto che si tratta di un attaccante con un importante passato in Serie A e Serie B con le maglia di Carpi e Padova su tutte.
Ora si attende solo l’ufficialità da parte del club siciliano e Jerry Mbakogu potrà vestire il bianco azzurro in vista di una stagione importante per il Gela, che si candida a essere sempre più protagonista.
Gela, ulteriore rinforzo in attacco: ecco Mbakogu
Dopo le risposte positive del reparto offensivo, è in particolare di Sarao, nella sfida contro il Messina, il Gela ha deciso di rinforzare ulteriormente il proprio attacco.
Il club infatti nelle ultime ore ha definito l’arrivo di Jerry Mbakogu che potrà mettere a disposizione dei siciliani non solo il proprio fiuto per il gol, ma anche una discreta esperienza per provare a costruire una stagione storica.
