Ostiamare, D’Antoni predica calma: “Buona partenza, siamo ancora all’inizio”

Le parole dell’allenatore dell’Ostiamare David D’Antoni alla vigilia della sfida contro la Vigor Senigallia, valevole per la quarta giornata di Serie D.
L’Ostiamare parte col botto in Serie D: tre vittorie su tre, cinque gol realizzati e solamente 2 subiti. Il club del presidente Daniele De Rossi è attualmente primo nel girone F a punteggio pieno.
Un inizio che fa ben sperare per il futuro e che candida seriamente il club laziale a essere protagonista nella stagione appena cominciata.
A frenare gli entusiasmi e predicare calma ci ha pensato l’allenatore dei biancoviola, David D’Antoni che ha rilasciato un’intervista ai microfoni del club alla vigilia dell’ostico match contro la Vigor Senigallia.
“Siamo ancora all’inizio e vogliamo proseguire questa striscia, soprattutto in casa ci teniamo a fare una grande partita e continuare a vincere” – ha spiegato D’Antoni.
Ostiamare, D’Antoni: “Dovremo fare una partita di livello”
L’allenatore dell’Ostiamare David D’Antoni, grande protagonista di questo avvia di stagione dei biancoviola, ha analizzato la grande partenza della sua squadra e le possibili insidie del prossimo match: “Sicuramente siamo contenti della partenza. Domani però ci sarà un’altra partita da affrontare e perciò non possiamo rilassarci ma anzi dovremo affrontarla con grande determinazione”.
L’allenatore poi ha continuato: “È una squadra tosta e una società che negli ultimi anni ha fatto spesso i playoff. Nelle loro prime uscite hanno fatto bene, ti concedono poco e hanno giocatori importanti. Noi dovremo fare una partita di livello, all’altezza di un avversario che verrà qui e farà una gara di grande intensità. Siamo pronti e vogliamo affrontare la Vigor Senigallia nel miglior modo possibile”.
