Certezza Sarao: la sua doppietta fa volare il Gela

Il Gela sogna in grande e vede la vetta grazie ai primi squilli del trentacinquenne Manuel Sarao che mettono ko il Messina.
Sarao torna al gol e con una doppietta trascina il Gela. Bastano due squilli dell’attaccante milanese per stendere il Messina davanti al pubblico del “San Filippo”.
Prima il rigore allo scadere del primo tempo, poi il colpo di grazia che stende i giallorossi al 65’: è così che l’ex attaccante di Reggina e Siracusa ha conquistato la piazza biancoazzurra.
Due gol importanti a livello personale per sbloccarsi in questa nuova stagione di Serie D, ma soprattutto per il Gela che trova la seconda vittoria consecutiva in campionato e si gode la vetta della classifica del Girone I.
L’acquisto dell’attaccante classe 1989 da parte del club siciliano è stato uno dei colpi più importanti della sessione estiva di calciomercato. Il Gela infatti sa di poter contare sull’esperienza di un calciatore che vanta più di 100 gol tra Serie D e Serie C.
Gela, si sogna in grande: Sarao è l’uomo delle promozioni
Sarao si sblocca con una doppietta ai danni del Messina e trascina il Gela in vetta alla classifica del girone I di Serie D. Solo un ottimo inizio di stagione o forse un primo tassello per una stagione storica: intanto i tifosi biancoazzurri possono sorridere osservando le ultime esperienze dell’attaccante lombardo.
Sarao, infatti, è storicamente considerato uno specialista delle promozioni: dal salto dalla C alla B con la Reggina alla doppia promozione tra i professionisti con le maglia di Catania e Siracusa. Il club siciliano si può godere il proprio bomber sperando di vivere una stagione scoppiettante.
