Teramo-Chieti in streaming e in tv: dove vedere la partita

Collage
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e streaming Teramo-Chieti, derby d’Abruzzo del girone F di Serie D
Teramo-Chieti, dove vedere la partita in streaming e in tv. Mercoledì 24 settembre alle ore 18:00 allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo si giocherà il tanto atteso derby tra Teramo e Chieti, valido per la quarta giornata del girone F del campionato di Serie D.
Sono oltre settanta i precedenti tra queste due squadre, con un bilancio leggermente in favore dei neroverdi: ventotto vittorie per loro contro le ventitré dei biancorossi, mentre in ventuno casi la sfida è terminata in parità.
Entrambe arrivano a questo derby d’Abruzzo da imbattute in campionato, con il Teramo che, però, ha due punti in più rispetto agli ospiti e che vuole aumentare il distacco dai rivali, infliggendo loro la prima sconfitta stagionale.
Stesso e identico obiettivo per i teatini, che andranno a Teramo con la missione di uscirne col bottino pieno e con il sorpasso in classifica sui padroni di casa. Per questa grande classica regionale ci si aspetta un’atmosfera da urlo.
Come arrivano le due squadre
Dopo il pareggio della prima giornata sul campo dell’UniPomezia, il Teramo ha messo a segno due vittorie consecutive: in casa contro il Castelfidardo di misura e in trasferta contro il Giulianova, con un convincente 1-4.
Dall’altra parte, il Chieti, dopo due pareggi di fila contro Fossombrone in casa e Sora in trasferta, nell’ultimo turno, ha trovato il suo primo successo in campionato nel match disputato tra le mura amiche contro la Sammaurese.

Teramo-Chieti, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Teramo e Chieti? – La gara – in programma mercoledì 24 settembre con calcio di inizio alle ore 18:00 – verrà trasmessa in diretta tv su RETE 8 e sul canale 16 dell’emittente locale Super J.