Cuore Scafatese, ingresso gratis per la gara contro il Budoni

Profilo Facebook Scafatese 1922
Sorpresa per la Scafatese, il presidente Felice Romano omaggia tutti con l’ingresso gratis per la sfida contro il Budoni.
In vista della sfida contro il club sardo del Budoni, il presidente Felice Romano ha deciso di premiare tutti. Per la sfida Scafatese e Budoni, valida per la quarta giornata del Girone G di Serie D, ci sarà una sorpresa speciale per tutti i tifosi della squadra campana.
Per la sfida di questo mercoledì, l’accesso allo Stadio Comunale Giovanni Vitiello di Scafati sarà completamente gratuito.
Nel comunicato ufficiale è inoltre specificato che tutti i tifosi che hanno acquistato i biglietti per tempo negli scorsi giorni, dovranno recarsi presso la Sede Ufficiale, in Via Chiesa Madre 5, per far sì di ricevere il rimborso pari alla somma spesa.
È quindi una grande scelta di cuore quella del presidente Romano, che vuole incentivare e omaggiare il suo pubblico. Si prospetta quindi un clima molto caldo in casa Scafatese, cosa che potrà sicuramente solo giovare alla squadra allenata da Gianluca Esposito, invogliandola a continuare nel migliore dei modi questo inizio di campionato.
Ingresso gratuito per i tifosi della Scafatese: il comunicato
Tramite i suoi profili social, la società della Scafatese Calcio 1922 ha quindi annunciato al suo pubblico la possibilità di accedere alla sfida interna contro il Budoni in modo completamente gratuito.
Qui riportato il comunicato ufficiale: “Il presidente Felice Romano ha deciso di omaggiare il suo pubblico. Per la gara con il Budoni, valevole per la giornata 4 del campionato di Serie D 2025/2026, è stato dunque predisposto INGRESSO GRATUITO, diversamente da quanto precedentemente comunicato. I supporters canarini che avevano già acquistato il biglietto per la gara in oggetto potranno recarsi presso la Sede Ufficiale, in Via Chiesa Madre 5, per il rimborso.”

Un inizio di stagione entusiasmante
La stagione della Scafatese non poteva iniziare meglio. Attualmente la squadra si trova in testa alla classifica del Girone G a pari punti con la Flaminia. Dopo la convincente trasferta di sabato, nell’ostico campo del Cassino, serve però continuare la striscia positiva vista in questo avvio di stagione.
La gara si disputerà mercoledì 24 alle ore 15:00 in casa dei gialloblù, reduci da due vittorie esterne e un pareggio interno con la Nocerina.