Anzio, ecco la prima vittoria: Jefferson eterno mattatore

L’Anzio centra la prima vittoria stagionale in Serie D nel match contro il Montespaccato: a segno il solito Jefferson.
La vittoria mancata all’esordio, il pareggio a reti bianche nella sfida casalinga e poi finalmente la prima vittoria in campionato. È cominciata così la stagione dell’Anzio in Serie D.
Ben 5 punti in 3 partite e una squadra sempre più propositiva, capace di concretizzare la grande quantità di gioco creato grazie al solito ed eterno Jefferson.
L’attaccante brasiliano non si è fatto attendere dalla sua nuova squadra dimostrandosi anche in questa occasione leader tecnico, e non solo, del gruppo. In Italia abbiamo imparato a conoscerlo a suon di gol e di giocate con le maglie di Latina, Monopoli e Padova tra le altre.
Quasi 100 gol a referto tra Serie B e Serie C, prima di accettare di scendere ulteriormente di categoria per aiutare il Catania a rinascere dalle ceneri tra i dilettanti. Ora la grande occasione, a 37 anni, di dimostrare di essere ancora una volta determinante.
Anzio, obiettivo continuità: l’ostacolo Nocerina
Se l’Anzio cerca ulteriori risposte dopo un avvio di campionato convincente, la prossima sfida con la Nocerina potrebbe essere il test perfetto per trovarle. Sul cammino dei laziali, infatti, ci saranno i molossi, tra i candidati principali alla promozione.
Due facce della stessa medaglia: all’entusiasmo dei padroni di casa, freschi di prima vittoria stagionale, verrà contrapposta la rabbia dei rossoneri vogliosi di rifarsi dopo l’inaspettata sconfitta contro l’Albalonga.
