Home » Notaresco, nel segno di Infantino: sette gol nelle prime tre giornate

Notaresco, nel segno di Infantino: sette gol nelle prime tre giornate

Credits: profilo IG Notaresco

Saveriano Infantino dimostra ancora una volta tutte le sue qualità, siglando un poker che ha permesso al suo Notaresco di aggiudicarsi altri tre punti sul campo dell’Unipomezia.

Il Notaresco ha iniziato alla grande questo campionato di Serie D: sette punti in classifica e secondo posto raggiunto a soltanto due lunghezze dall’Ostiamare di De Rossi. Sette sono anche i gol segnati dal loro attaccante Saveriano Infantino, che continua a segnare e a trascinare il club abruzzese nel Girone F.

Dopo la tripletta segnata alla prima giornata sul campo della Recanatese, Infantino si è superato ancora una volta e ha messo a segno un poker nell’odierna vittoria del Notaresco per 4-2 sull’Unipomezia. L’attaccante si porta così in testa alla classifica marcatori sia (naturalmente) del Girone F che dell’intero campionato di Serie D.

I trentanove anni compiuti in settimana non sembrano frenare il suo rendimento ma soltanto consegnare ulteriore esperienza per riuscire a prendersi sulle spalle la squadra rossoblu. Un ruolo da protagonista anche la scorsa stagione, con 12 gol segnati, che hanno contribuito alla salvezza del Notaresco. Dopo un inizio complicato, il club abruzzese aveva svolto un ottimo girone di ritorno riuscendo a mantenere la categoria.

Questa stagione, invece, il Notaresco ha iniziato molto meglio il proprio campionato ed è sulla strada giusta per riuscire ad effettuare un’ottima stagione, puntando anche a zone più alte rispetto a quelle dell’ordinaria permanenza in quarta serie.

Profilo Facebook Notaresco

Saveriano Infantino, un attaccante con il gol nel DNA

Un inizio di stagione da incorniciare questo per Infantino: 7 gol in 3 partite e secondo posto in classifica per la sua squadra. Tuttavia, per lui, non è di certo una novità riuscire a trovare la via del gol: l’attaccante vanta più di 140 reti segnate anche tra i professionisti in Serie C oltre che nelle ultime stagioni in Serie D con Matera e Notaresco.

Tante maglie importanti e piazze di rilievo nel corso della carriera di Infantino come Barletta, Catanzaro, Torres, Carrarese e Taranto dove è sempre riuscito a lasciare il segno. Il gol si trova dunque nel DNA dell’attaccante lucano che a trentanove anni continua a segnare riuscendo a regalare gioie ed emozioni ai suoi tifosi.