Home » Milan Futuro-Chievo Verona 3-2, il Milan ribalta la partita

Milan Futuro-Chievo Verona 3-2, il Milan ribalta la partita

Segui con noi la diretta del match Milan Futuro-ChievoVerona, incontro valido per la terza giornata del girone B di Serie D.

Milan Futuro-ChievoVerona, la diretta della partita – Milan Futuro e ChievoVerona si sfideranno oggi, domenica 21 settembre allo stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno, calcio d’inizio alle ore 15:00.

Partita dall’alto carico emotivo quella che andrà in scena oggi al “Felice Chinetti“. La memoria torna necessariamente al 9 marzo 2019, la data dell’ultimo scontro in Serie A tra Milan e Chievo. In quell’occasione i rossoneri espugnarono il Bentegodi con le reti di Biglia e Piatek.

A distanza di 6 anni è cambiato il mondo per il Chievo. L’avversario è il Milan Futuro e la categoria non è più la Serie A, ma la Serie D. Partita del cuore anche per Alberto Paloschi, uno degli osservati speciali di questo incontro. L’attaccante classe ’90 infatti, ritroverà i colori rossoneri, gli stessi che hanno segnato l’inizio della sua carriera.

Non tutti ricordano che Paloschi, nella stagione 2007/2008, vestì proprio la maglia del Milan: al suo debutto in Serie A contro il Siena a San Siro, impiegò appena 18 secondi per trovare la via del gol. Un lampo che lo proiettò subito come uno dei migliori attaccanti di quel periodo, nonché per il futuro.

Milan Futuro-Chievo, le formazioni ufficiali

Milan Futuro: Bouyer, Cappelletti, Karaca, Eletu, Minotti, Dutu, Perina, Sala, Traorè, Branca, Sia. Allenatore: Massimo Oddo

ChievoVerona: Tosi, Pisano, Sbampato, Uggè, Steffè, Prandini, Campatelli, Jassey, Trillò, De Cerchio, D’Este. Allenatore: Fabrizio Cacciatore

Credits: ChievoVerona

Milan Futuro-Chievo Verona, la diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

62′ – Cambio per il Chievo: fuori Pisano, dentro Paloschi.

55′ – GOL DEL MILAN FUTURO! Cappelletti pesca il jolly da fuori area: destro secco a incrociare, non può nulla Tosi: il Milan ribalta la partita in pochi minuti. Risultato adesso di 3-2.

52′ – GOL DEL MILAN FUTURO! Chaka Traorè entra in area di rigore e la insacca alle spalle di Tosi: i rossoneri pareggiano la partita! Risultato adesso di 2-2.

49′ – Il Milan comincia per come aveva concluso il primo tempo: la squadra di Oddo subito pericolosa alla ricerca del gol pareggio.

45′ – Comincia il secondo tempo!

Finisce il primo tempo al “Chinetti”: troppo Chievo per il Milan Futuro nella prima mezz’ora. La squadra di Oddo però reagisce e accorcia le distanze! Rimanete con noi per il secondo tempo!

42′ – GOL DEL MILAN FUTURO! Diego Sia entra in area di rigore, serie di dribbling e poi tiro a incrociare sul secondo palo: Tosi tocca ma non può nulla sulla conclusione dell’attaccante rossonero. Risultato adesso di 1-2.

39′ – Giro palla per la squadra di Oddo alla ricerca di spazi utili per far male ai gialloblu: risultato ancora fermo sullo 0-2.

33′ – GOL DEL CHIEVO! Tutto facile per De Cerchio che grazie all’assist di Prandini si ritrova a tu per tu con Bouyer: dribbling al portiere e palla all’angolino. Milan Futuro-Chievo Verona 0-2.

28′ – Attimi di incertezza nella difesa rossonera che faticano a recuperare il pallone: i gialloblu alla ricerca del raddoppio.

20′ – Proteste da parte dei giocatori del Milan Futuro per un presunto fallo non fischiato: i gialloblu ripartono e provano a fare male ai rossoneri, ma Bouyer esce e fa suo il pallone.

13′ – Provano subito a rispondere i rossoneri: botta da fuori da parte di Branca, ma Tosi non si lascia sorprendere. Sarà calcio d’angolo per la squadra di Oddo.

11′ – GOL DEL CHIEVO! Grand gol di D’Este che sorprende Bouyer e la insacca all’interno della rete. Vantaggio gialloblu.

5′ – Il primo squillo della partita è del Milan Futuro con Traorè: palla che si spegne sul fondo.

1′ – SI COMINCIA! Primo possesso per i rossoneri.

Milan Futuro-ChievoVerona, dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Milan Futuro e ChievoVerona? La sfida – in programma domenica 21 settembre alle ore 15:00 – sarà trasmessa in diretta su Vivo Azzurro Tv e sul canale YouTube della LND.