Fasano, vittoria pesante contro l’Heraclea: tre su tre per gli uomini di Agnelli

Il Fasano di Luigi Agnelli centra la terza vittoria consecutiva, imponendosi per 1-0 sul campo dell’Heraclea
Il Fasano fa tre su tre. Vittoria pesante per i biancazzurri, abili a imporsi per 1-0 allo “Zaccheria” di Foggia contro l’Heraclea. Dopo un primo tempo combattuto, nella ripresa Loiodice e compagni vengono fuori e portano a casa i tre punti grazie al rigore trasformato da capitan Corvino.
Ottimo inizio di campionato dunque per la compagine del patron Ghilardi, la quale sta mettendo in mostra un ottimo calcio, rispettando così le alte aspettative della vigilia. Nove punti in classifica e prestazioni convincenti contro Afragolese, Gravina e appunto Heraclea.
Luigi Agnelli sembra aver già trovato la quadra per far rendere al meglio i suoi ragazzi. Un 4-4-2 offensivo, ricco di talento e qualità in avanti, ma che garantisce allo stesso tempo equilibrio e solidità in fase difensiva.
Adesso l’obiettivo del Fasano è quello di mantenere questa continuità di prestazioni e risultati, a partire dalla sfida infrasettimanale contro il Nola. Non sarà di certo facile in un girone H così complicato, ma la sensazione è che i biancazzurri possano davvero sognare in grande.
Fasano, Agnelli: “Ho a disposizione una squadra di grandi uomini”
Nel post partita di Heraclea-Fasano, ai microfoni del club biancazzurro, Luigi Agnelli ha espresso tutta la sua soddisfazione per la terza vittoria consecutiva. “Siamo molto contenti del risultato, dopo un primo tempo difficili siamo rientrati in campo consapevoli delle nostre forze. Abbiamo fatto una partita giusta, maschia, queste partite dimostrano la forza e la voglia di arrivare dei ragazzi.”
“La strada è ancora lunga, ma la squadra ha voglia di lottare e aiutarsi. Devo ringraziare il direttore Montanaro perché ha allestito una rosa forte e completa, fatta in primis da grandi uomini. Tutti hanno fame, io mi identifico nei miei ragazzi e nella loro voglia di arrivare.”

Fasano, Montanaro: “Convinti e consapevoli delle nostre forze”
Dopo la bella vittoria in quel di Foggia, insieme all’allenatore Agnelli, ha preso la parola anche il direttore sportivo biancazzurro Montanaro. “Vincere due trasferte così non era semplice, i ragazzi hanno messo in campo sacrificio e qualità. Torniamo a casa con consapevolezza, la strada è quella giusta e, sempre con equilibrio, dobbiamo continuare su questa via.”
“In campo si gioca in undici, c’è tanto lavoro sulla fase difensiva del mister. Abbiamo conquistato tre punti su un campo difficile, abbiamo ventitré titolari, tutti lottano e sono dediti alla causa.”