Sarnese-Barletta 2-1, il tabellino della partita
Si gioca l’anticipo della terza giornata di Serie D Girone H
Sarnese-Barletta, la diretta della partita – Tutto pronto allo stadio “Felice Squitieri” per la sfida tra Sarnese e Barletta, valida per la terza giornata del campionato di Serie D Girone H. Fischio di inizio alle ore 16:00.

Percorso da quattro punti finora per i ragazzi allenati da Teore Grimaldi. Dopo il pareggio casalingo deludente contro il Pompei, è arrivata una bella vittoria per 2-3 in casa dell’Afragolese. Campani molto ambiziosi e ancora attivi sul mercato, con l’ex attaccante del Potenza Mattia Rossetti arrivato nelle ultime ore. Marco Rajkovic sarà assente per squalifica: da scontare l’ultima delle tre giornate rimediate lo scorso anno.
Momento sfortunato per i biancorossi di Massimo Pizzulli. Nonostante i buoni pareggi con gol a Francavilla Fontana contro la Virtus e nel derby della Bat contro la Fidelis Andria, il club deve fare i conti con gravi infortuni e squalifiche accumulate. La lesione del crociato di Guadalupi ha costretto la società a dover intervenire sul mercato, anche se non ci sono ancora arrivi ufficiali. Per Bonnin questa è la prima delle tre giornate di squalifica ricevute, tornano invece Di Cillo e Di Jeva.
Sarà un match sicuramente scoppiettante tra due società che puntano al vertice in questo girone sempre equilibrato.
Sarnese-Barletta, il tabellino della partita
SARNESE (4-3-3): Petrone, Lia (55′ Carotenuto), Solaro, Mazzei, Codraro (73′ Malvestuto); Virgilio, Bottalico (90′ Velasquez), Santarpia; Silvestro, Ferrara (57′ Rossetti, 68′ Mamona), Addessi. A disposizione: Pizzela, Savor, Puca, Amato. Allenatore: Teore Grimaldi.
BARLETTA (4-2-3-1): Fernandes, Coccia (8′ Telera), Cillo, Manetta, Di Jeva, Cancelli, Piarulli, Laringe, Da Silva (65′ Sasanelli), Fantacci (63′ Dicuonzo), Lattanzio (68′ La Monica). A disposizione: Figliola, Venanzio, Belladonna, Dibenedetto, Misefari. Allenatore: Massimo Pizzulli.
Marcatori: 20′ Lattanzio (B), 40′ Addessi (S), 45+1′ Ferrara (S).
Ammoniti: Virgilio, Silvestro, Petrone (S).
Espulsi: Sasanelli (B).
Note: calci d’angolo 3-1; minuti di recupero 4′, 7′.
Sarnese-Barletta, la partita in diretta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
FINE SECONDO TEMPO
Espulso Sasanelli! Fallo di reazione dell’attaccante barese e rosso estratto dall’arbitro.
94′ – Traversa per il Barletta! Punizione calciata da Sasanelli che si stampa sul palo alto.
Sette minuti di recupero
84′ – Silvestro prova la botta da fuori ma non centra lo specchio.
Ammonito Petrone per la Sarnese
Dieci minuti più recupero, la Sarnese conduce sul Barletta per 2-1.
Sostituzione Sarnese: dentro Malvestuto per Codraro
70′ – Sponda si La Monica per il piatto sbilenco di Sasanelli da lontano che non impensierisce il portiere.
Sostituzione Sarnese: esce Rossetti entra Mamona
Sostituzione Barletta: entra La Monica per Lattanzio
Altra sostituzione in casa Barletta: Sasanelli per Da Silva
Sostituzione Barletta: fuori Fantacci dentro Dicuonzo
60′ – Palla di Piarulli al centro per la testa di Da Silva: fuori alla sinistra del portiere.
Sostituzione Sarnese: dentro Rossetti per Ferrara
Proteste in area di rigore del Barletta per un contatto tra Cancelli e Addessi. L’arbitro lascia proseguire.
Sostituzione Sarnese: esce Lia entra Carotenuto
54′ – Disattenzione della difesa campana e sinistro al volo di Lattanzio che termina fuori.
Ammonito Silvestro per la Sarnese
49′ – Addessi prova la conclusione dal lato destro del campo ma Fernandes controlla.
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
Quattro minuti di recupero
45+1′ – GOL DELLA SARNESE! Assist di Santarpia per l’inserimento di Ferrara che, con il mancino, ruba il tempo al difensore e batte Fernandes.
45′ – Botta a giro dalla distanza di Bottalico non molto lontana dallo specchio.
40′ – GOL DELLA SARNESE! Cross di Lia per la testa di Santarpia e sponda per Addessi. Il mancino dell’esterno ex Nocerina è vincente.
Ammonito Virgilio per la Sarnese
32′ – Incredibile occasione sciupata da Da Silva. Laringe lancia Lattanzio verso l’area. L’autore del gol la mette al centro per la punta brasiliana che, tutto solo, calcia alto a porta sguarnita.
25′ – Barletta vicino allo 0-2! Lancio di Fantacci per Lattanzio che, di destro, questa volta non impatta bene la sfera e non centra la porta.
Cooling break al “Felice Squitieri”.
20′ – GOL DEL BARLETTA! Palla messa al centro da Da Silva che attraversa tutta l’area e raggiunge Laringe largo a sinistra. Il numero 7 pesca Lattanzio in area che, di prima, batte il non perfetto Petrone.
Partita che per ora è bloccata: le squadre si studiano e non rischiano più di tanto la giocata.
11′ – Cross di Ferrara per il mancino di Silvestro: palla comoda per Fernandes.
Sostituzione Barletta: esce Coccia entra Telera
Apprensione in area della Sarnese, con il Barletta che non riesce a concludere verso la porta su un cross di Cancelli.
INIZIO PRIMO TEMPO
Un minuto di silenzio in memoria di un tifoso della Sarnese deceduto nei giorni scorsi.
Buon pomeriggio e benvenuti allo stadio “Felice Squitieri”, a breve inizierà la sfida tra Sarnese e Barletta valida peer la terza giornata di Serie D Girone H. Squadre in campo.
Dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?
Dove vedere Sarnese-Barletta in diretta tv e in streaming? – Il match in programma allo stadio “Felice Squitieri” sabato 20 settembre alle 16:00 verrà trasmesso in diretta da Telesveva, Canale 18 del Digitale Terrestre in Puglia. In streaming sarà possibile guardarlo sulla pagina Facebook della stessa.
