Lamin Jallow nel mirino di Nola e Ferrandina: i dettagli

Possibile novità per Lamin Jallow, tornato intanto al Valmontone: sul gambiano ci sono gli interessi di Nola e Ferrandina.
Ancora un possibile colpo di scena in merito al futuro di Lamin Jallow. L’attaccante classe 1995, dopo il mancato tesseramento con il Taranto a causa dell’esaurimento degli slot per calciatori extracomunitari da parte del club ionico, è tornato dunque sul mercato.
L’ex Salernitana, nel frattempo tornato al Valmontone, e non orientato ad attendere l’esito del ricorso presentato dal club rossoblù, starebbe dunque valutando le offerte arrivate nelle ultime ore. Attualmente, le due proposte più importanti sono quelle di Nola e Ferrandina. La prossima settimana potrebbe rilevarsi decisiva, con il calciatore che scioglierà definitivamente le riserve.
Ancora pochi giorni, quindi, prima di capire quale sarà la nuova destinazione dell’ex Vicenza. Durante l’ultima stagione si è diviso tra Fidelis Andria e Valmontone.
Tra possibile ritorno in Serie D e ricorso del Taranto, il futuro di Lamin Yallow è vicino a una soluzione definitiva.
Jallow tra Nola e Ferrandina: la sua carriera
Punta atipica nativa del Gambia, Lamin Jallow cresce calcisticamente nel Chievo e dopo una stagione in prestito al Cittadella in Serie C fa l’esordio con i clivensi in A. Il Trapani decide di puntare sul ragazzo e lo fa giocare in Serie B ma è con il Cesena che il giocatore trova la sua dimensione, segnando ben 11 reti.
Dodici gol in due stagioni con la Salernitana e 5 con il Vicenza, poi una nuova avventura in Ungheria con il Fehervar. Adanaspor, Ankara e Belouidzad le ultime esperienze all’estero prima dell’approdo alla Fidelis Andria lo scorso anno. Per lui 20 presenze e 5 reti tra Serie D e Coppa.