Home » Nardò, ufficiale il rinnovo di Bright Addae

Crediti foto: profilo Facebook Nardò

Il Nardò si assicura ancora le prestazioni del roccioso centrocampista ghanese Bright Addae, alla quarta stagione in maglia granata

Come anticipato dalla nostra redazione qualche giorno fa, l’esperto centrocampista ghanese Bright Addae ha firmato il rinnovo con la maglia del Nardò e si appresta a continuare con ulteriore entusiasmo la sua quarta stagione col club salentino.

Una conferma di assoluto spessore per i neretini. Infatti il roccioso mediano garantisce sostanza, quantità ed esperienza in mezzo al campo.

Il centrocampista classe 1992 è ormai uno dei leader della squadra, uno dei calciatori più rappresentativi, nonché una guida per i più giovani. Grazie alla sua esperienza Addae risulta una guida per tutto il gruppo.

Vanta alle spalle una carriera di tutto rispetto, costruita tra Serie C e soprattutto B, in particolare con le maglie di Ascoli e Juve Stabia. Di seguito si riporta il comunicato col quale il Nardò ha ufficializzato il suo rinnvo.

Addae ancora al Nardò: il comunicato ufficiale

“L’AC Nardò comunica il rinnovo del tesseramento del calciatore Bright Addae, centrocampista classe 1992, che si appresta a vivere la sua quarta stagione consecutiva in maglia granata. Addae, ghanese di nascita e neritino d’adozione, rappresenta un punto di riferimento tecnico e umano all’interno del gruppo. Con oltre 85 presenze in Serie D e un passato importante tra Serie B e Serie C, il centrocampista porta con sé un bagaglio di esperienza, leadership e carisma.

Dopo un’annata condizionata da alcuni problemi fisici, Bright è pronto a riscattarsi con la determinazione che lo contraddistingue, forte di qualità atletiche e tecniche indiscusse e di una voglia di contribuire al progetto Nardò che non è mai venuta meno.”