Home » Dalla Bundes all’Eccellenza siciliana | Colpo in attacco fuori categoria: questo è un fenomeno

Dalla Bundes all’Eccellenza siciliana | Colpo in attacco fuori categoria: questo è un fenomeno

Arriva il colpaccio di mercato per i siciliani, una carriera incredibile quella dell’ex Bundesliga

Il calciomercato è fatto di trasferimenti incredibili ed esotici che accendono l’interesse e la curiosità di tanti tifosi e appassionati. Di recente uno ha interessato l’Eccellenza siciliana.

L’attaccante classe 1990 vanta un grande curriculum e un’esperienza internazionale davvero degna di nota. Ha giocato infatti nella seconda divisione spagnola con il Las Palmas.

Inoltre, vanta anche un trascorso in Germania. Cresciuto nelle giovanili dell’Amburgo, non è mai riuscito ad esordire con la prima squadra. Tuttavia, ha collezionato 73 presenze nella seconda serie tedesca, con le maglie di Karlsruher e FSV Frankfurt.

Il centravanti senegalese ha poi passato parte della sua carriera in Grecia e in Turchia, vestendo ad esempio la gloriosa maglia dell’AEK Atene.

L’attaccante giramondo è pronto per l’esperienza in Italia

Il classe 1990 arriva in Italia con tanta fame e voglia di raggiungere altri successi, di squadra e personali. Arriva in un club ambizioso, desideroso di ben figurare in un campionato complicato come l’Eccellenza siciliana.

Potrà sicuramente portare tutta la sua esperienza maturata negli anni passati. Parliamo di un attaccante forte fisicamente e abile nel gioco aereo, bravo anche però a dialogare con i comapgni.

Chrisantus Marsala interna
Credits: SSD Marsala 1912

Marsala, ecco il tuo nuovo bomber: Macauley Chrisantus

Il Marsala batte uno dei migliori colpi di tutta l’Eccellenza siciliana. Aggiudicarsi le prestazioni di un attaccante del calibro di Chrisantus vuol dire lanciare un chiaro segnale alle concorrenti. I siciliani sono ambiziosi e puntano in alto.

Il centravanti giramondo, forte delle sue molteplici esperienze, sarà in grado di garantire una presenza fisica importante, in grado di mettere pressione ai difensori avversari. Il campionato è avvisato: un nuovo grande bomber è pronto a prendersi la scena.