Vibonese-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere il derby calabrese tra Vibonese e Reggina, sfida del girone I di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info
Vibonese-Reggina dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Domenica 21 settembre andrà in scena allo stadio “Luigi Razza“ di Vibo Valentia il derby calabrese tra la Vibonese e la Reggina, sfida valevole per la terza giornata del girone I di Serie D. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15:00.
Le due squadre si sono già affrontate poche settimane fa in Coppa Italia: nel campo neutro del “Lo Presti” di Palmi, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, gli amaranto si sono imposti nella lotteria dei calci di rigore grazie alle due parate di Lagonigro.
Diversamente da come ci si potesse aspettare, i rossoblù arrivano al derby con un punto di vantaggio sulla squadra di Trocini, che cercherà di fare bottino pieno in questa trasferta complicata per inseguire l’obiettivo della Serie C.
I ragazzi di Esposito, però, non staranno sicuramente a guardare, anzi percepiscono l’occasione ghiotta di allungare a quattro punti il distacco sulla Reggina. Tutti questi ingredienti renderanno ancora più interessante il match del “Luigi Razza“, dove ci si aspetta un clima infuocato.

Come arrivano le due squadre
La Vibonese è partita bene in campionato grazie soprattutto al neo acquisto Mario Musy Hernandez, che ha realizzato tre dei quattro gol messi a segno finora dai rossoblù nella vittoria in casa contro il Paternò e nel pareggio sul campo dell’Enna.
Dall’altra parte, la Reggina arriva a questa terza giornata dopo una convincente prova con vittoria nello scontro diretto contro la Nissa, prestazione che ha subito riscattato il match deludente della prima giornata a Favara, dove gli amaranto sono usciti sconfitti.
Vibonese-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Vibonese e Reggina? La gara – in programma domenica 21 settembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta su Reggio TV, canale 77 del digitale terrestre.