Home » Vibonese-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Vibonese-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere il derby calabrese tra Vibonese e Reggina, sfida del girone I di Serie D, in tv e streaming: ecco tutte le info

Vibonese-Reggina dove vedere la partita in streaming e in diretta tv Domenica 21 settembre andrà in scena allo stadio “Luigi Razza di Vibo Valentia il derby calabrese tra la Vibonese e la Reggina, sfida valevole per la terza giornata del girone I di Serie D. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15:00.

Le due squadre si sono già affrontate poche settimane fa in Coppa Italia: nel campo neutro del “Lo Presti” di Palmi, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, gli amaranto si sono imposti nella lotteria dei calci di rigore grazie alle due parate di Lagonigro.

Diversamente da come ci si potesse aspettare, i rossoblù arrivano al derby con un punto di vantaggio sulla squadra di Trocini, che cercherà di fare bottino pieno in questa trasferta complicata per inseguire l’obiettivo della Serie C.

I ragazzi di Esposito, però, non staranno sicuramente a guardare, anzi percepiscono l’occasione ghiotta di allungare a quattro punti il distacco sulla Reggina. Tutti questi ingredienti renderanno ancora più interessante il match del “Luigi Razza“, dove ci si aspetta un clima infuocato.

Reggina
Crediti foto: Reggina 1914

Come arrivano le due squadre

La Vibonese è partita bene in campionato grazie soprattutto al neo acquisto Mario Musy Hernandez, che ha realizzato tre dei quattro gol messi a segno finora dai rossoblù nella vittoria in casa contro il Paternò e nel pareggio sul campo dell’Enna.

Dall’altra parte, la Reggina arriva a questa terza giornata dopo una convincente prova con vittoria nello scontro diretto contro la Nissa, prestazione che ha subito riscattato il match deludente della prima giornata a Favara, dove gli amaranto sono usciti sconfitti.

Vibonese-Reggina, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Vibonese e Reggina? La gara – in programma domenica 21 settembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta su Reggio TV, canale 77 del digitale terrestre.