Sarnese, i campani chiudono il colpo Rossetti dal Potenza

Credit: Piacenza Calcio
La Sarnese chiude l’acquisto di Rossetti, uno degli attaccanti più esperti della Serie C con centinaia di presenze.
Sarnese, il club del girone H punta alla conquista del campionato in uno dei raggruppamenti più difficili e insidiosi di tutto il campionato. Oltre ai tanti acquisti nei mesi precedenti, la società campana ha chiuso l’arrivo di Mattia Rossetti, attaccante classe 1996 che ha anche giocato in Serie B.

La carriera di Mattia Rossetti: dalla B alla C
Mattia Rossetti, attaccante classe 1996, è cresciuto nei Pulcini dell’Eclanese e nelle giovanili della Leonardo Surro di Ariano Irpino. Dopo diversi provini, nel 2010 approda alla Salernitana e poi entra nel settore giovanile del Catania, esordendo in Serie B nel 2015. Ha accumulato esperienza in Serie C con Sicula Leonzio, Messina, Vibonese, Acireale e Akragas, prima di vivere la sua svolta a Campobasso.
Nel capoluogo molisano, tra gennaio 2021 e maggio 2022 il bomber colleziona 50 presenze segnando 13 gol. Successivamente ha militato in Emilia e Romagna con Piacenza e Rimini, prima di essere recentemente acquistato dal Potenza e poi dal Sorrento. Adesso, per lui, ci potrebbe essere all’orizzonte una nuova avventura in Serie D.