Club Milano, reclamo dopo la sfida col Celle Varazze: domani la decisione

Il Club Milano ha ufficialmente presentato il reclamo per ribaltare il risultato dell’ultima sfida di Serie D contro il Celle Varazze in seguito a una irregolarità commessa dagli ospiti.
Ricomincia la Serie D e le sorprese non tardano ad arrivare. Nell’occhio del ciclone c’è la sfida del girone A tra Club Milano e Celle Varazze, valida per la seconda giornata di campionato.
Match già indicativo per entrambe le formazioni visti i risultati negativi di ambedue nella partita d’esordio. A spuntarla dopo i 90 minuti è stato il Celle Varazze per 1-0 grazie alla rete di Akkari.
Una vittoria importante che rischia però di non essere omologata per via della presenza sul terreno di gioco di Andrea Scarfò, difensore del Celle Varazze, sanzionato con la squalifica post diffida al termine dei playoff di Promozione tra Sestrese e Sammargheritese.
Dopo il fischio finale, infatti, il Club Milano avrebbe depositato un reclamo con l’obiettivo di capovolgere il risultato maturato sul campo e ottenere i tre punti a tavolino.
Club Milano, possibile vittoria a tavolino: il preannuncio di reclamo
Come si evince dalle sentenze del Giudice Sportivo, il Club Milano in seguito alla presenza irregolare di Andrea Scarfò tra le fila del Celle Varazze, ha scelto di presentare un reclamo con lo scopo di annullare l’1-0 in favore degli ospiti e conquistare i primi 3 punti in classifica in questa stagione. La decisione verrà presa nei prossimi giorni dal Giudice Sportivo.
Di seguito il comunicato:
”Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società Club Milano S.S.D. ai sensi dell’art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito”.
