Home » Taranto, è arrivato il transfer di Vukoja
Taranto

Crediti foto: pagina Facebook SS Taranto Calcio

Boze Vukoja potrà finalmente esordire con la maglia del Taranto: è arrivato il transfer del bosniaco

È finita l’attesa: Boze Vukoja potrà esordire con la maglia del Taranto. Secondo quanto raccolto da Antenna Sud, è arrivato il transfer che consente al bosniaco di essere a disposizione di Ciro Danucci.

Vukoja sarà disponibile a partire dalla gara di giovedì 18 settembre – contro l’UC Bisceglie – valida per il recupero della prima giornata di campionato di Eccellenza Pugliese. Il centrocampista offensivo, classe 1998, vanta presenze nelle qualificazioni di Uefa Conference League e Uefa Europa League.

Approdato a Taranto da ormai diversi giorni, non ha mai avuto modo di esordire, in attesa del transfer che ora è arrivato. I rossoblù rinforzano il reparto offensivo con l’arrivo di Vukoja che, dopo giorni di attesa, potrà avere modo di dare il suo contributo in campo.

Il Taranto intanto si prepara al match di giovedì, l’ennesimo nel giro di pochissimi giorni. La formazione di Danucci, complice la partenza in ritardo, è costretta a sottostare a ritmi serrati tra campionato e Coppa Italia. Un vero e proprio Tour De Force, che vedrà gli ionici scendere ogni 3/4 giorni. In caso di vittoria contro l’UC Bisceglie, il Taranto raggiungerebbe il primo posto in classifica, a punteggio pieno dopo quattro giornate di campionato.