Lucchese-Real Cerretese 0-0, il tabellino

Lucchese e Real Cerretese si sono sfidate allo stadio “Porta Elisa” per la prima giornata del campionato di Eccellenza toscana: rivivi la diretta.
Lucchese-Real Cerretese, la diretta della partita – La Lucchese fa il suo esordio nel campionato di Eccellenza toscana con un pareggio. Non vanno oltre lo 0-0 infatti gli uomini di Pirozzi nel match interno con la Real Cerretese.
Match bloccato per quasi tutti i 90 minuti, con l’unica occasione degna di nota arrivata quando si era ormai giunti al 90′. Tanto possesso palla da parte dei rossoneri, che non hanno però trovato gli spazi giusti.
Sul finale, come detto, ci prova Piazze di testa, che sfiora la parte alta della traversa. Brivido nel finale con la punizione di Bouhafa, che non riesce però a trovare il gol del vantaggio.
Rivivi la diretta testuale, e tutti gli aggiornamenti, su SerieD24.com.

Lucchese-Real Cerretese, il tabellino
LUCCHESE: Milan; Venanzi, Mauro (88′ L. Russo), Palo Ariel, Rotondo, Santeramo, Bartolotta (69′ Palma), Sansaro (77′ Russo), Piazze, Picchi (69′ Maggiari), Caggianese (66′ Galotti). All. Sergio Pirozzi.
REAL CERRETESE: Battini; Orsucci, Dal Porto, Pivani (46′ Bargellini), Romiti, Mordagà, Melani, Gargiulo, Ferrara, Bouhafa, Nieri (69′ Volpi). All. Andrea Petroni.
SPETTATORI: 1677.
Lucchese-Real Cerretese, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
90+5′ – Termina la gara.
90′ – Saranno cinque i minuti di recupero.
89′ – Subito ammonito il neo entrato Russo, che ha atterrato Ferrara al limite dell’area di rigore.
88′ – PIAZZE SFIORA IL VANTAGGIO! Il numero 9 si coordina bene di testa in area di rigore e sfiora la traversa. Lucchese vicina al gol dell’1-0. Nel frattempo ultimo cambio per Pirozzi, Russo prende il posto di Mauro.
85′ – Colpo di testa in area di Piazze, nessun pericolo però per Battini.
81′ – Ammonito Palo per una trattenuta ai danni di Bouhafa.
80′ – Tentativo dalla distanza di Romiti, palla che attraversa tutta l’area e termina a lato.
77′ – Nella Lucchese esce Sansaro ed entra Russo.
69′ – Altri cambi per i rossoneri, Palma e Maggiari prendono il posto di Picchi e Bartolotta. Cambi anche per gli ospiti, Volpi prende il posto di Nieri.
66′ – Primo cambio per i padroni di casa, Galotti prende il posto di Caggianese.
66′ – Ci prova dai 25 metri Bartolotta, palla che viene bloccata facilmente da Battini. Sul ribaltamento di fronte Bouhafa sfiora la l’esterno della rete con un colpo di prima intenzione dall’interno dell’area di rigore.
62′ – NIERI SFIORA IL VANTAGGIO! Il numero 11 svetta più in alto di tutti di testa e manda la palla di poco alta sopra la traversa. Real Cerretese vicina al vantaggio.
48′ – Ammonito Caggianese per un fallo su Bouhafa.
46′ – Riparte la sfida. Subito un cambio per la Real Cerretese, che mette dentro Bargellini al posto di Pivani.
45′ – Termina il primo tempo. Gara ferma sullo 0-0.
37′ – Giallo anche per Pivani, colpevole di un intervento in ritardo su Caggianese.
35′ – Ammonito anche Mauro per un duro fallo ai danni di Bouhafa.
28′ – Ammonito Sansaro nella Lucchese per un intervento in ritardo ai danni di Pivani.
27′ – Ci prova Picchi di testa su calcio d’angolo, palla che termina però alta sopra la traversa.
23′ – PIAZZE SFIORA IL VANTAGGIO! Il numero 9 rossonero, tutto solo davanti alla porta ospite, si lascia ipnotizzare da Battini e spreca la possibilità di portare avanti i rossoneri.
17′ – Ci prova Sansaro dalla trequarti, palla che termina comodamente tra le braccia di Battini.
9′ – Gara equilibrata fino a questo momento, pallino del gioco in mano alla Lucchese ma ancora nessuna occasione rilevante.
1′ – Inizia il match.
Dove vedere in diretta Tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Lucchese e Real Cerretese? La sfida – in programma domenica 14 settembre alle ore 15:00 – sarà trasmessa in differita dall’emittente Rete Mia.