Home » Gelbison, Carcione in vista del Paternò: “Vogliamo confermarci”

Gelbison, Carcione in vista del Paternò: “Vogliamo confermarci”

gelbison carcione

Le parole dell’allenatore della Gelbison Carcione in vista del match contro il Paternò valido per la seconda giornata del campionato di Serie D.

Torna in campo la Gelbison nel campionato di Serie D dopo la grande vittoria all’esordio contro il Sambiase per 2-0 che ha di fatto alzato le aspettative dei tifosi campani.

Ad attendere i rossoblu ci sarà il Paternò che spera invece di dimenticare al più presto la sconfitta in trasferta contro la Vibonese. In palio non solo i tre punti, ma anche una grande spinta in vista del prosieguo del campionato.

Alla vigilia del match l’allenatore della Gelbison Carcione ha presentato la sfida ai microfoni della stampa, spiegando le possibili difficoltà che potrebbero riscontrare i rossoblu.

“Bisogna avere rispetto dell’avversario, ma pensare principalmente al nostro calcio. Dobbiamo confermare la grande prestazione che abbiamo visto contro il Sambiase” – ha spiegato Carcione.

Gelbison, Carcione: “Paternò squadra ostica”

L’allenatore della Gelbison Carcione ha analizzato il match contro il Paternò: “Ci attende una trasferta difficile, contro una squadra che metterà in campo voglia e determinazione. Noi dobbiamo avere rispetto dell’avversario ma è importante pensare principalmente alla nostra crescita e i ragazzi stanno lavorando su questo. Abbiamo recuperato anche qualche giocatore che potrà darci una grande mano”.

L’allenatore della Gelbison ha poi continuato: “Affrontiamo una squadra che davanti al proprio pubblico vorrà fare una grande prestazione. Paternò in crisi? Non mi sembra una squadra in difficoltà. Nel secondo tempo contro la Vibonese ho visto una squadra viva quindi dobbiamo affrontarla con l’atteggiamento giusto. Servirà lo stesso spirito che abbiamo avuto contro il Sambiase, è quello fattore che ci ha portati alla vittoria”.

gelbison carcione
Credits photo: Gianmarco Palladino – Facebook Gelbison