Barletta, Moncelli: “Ripartiamo dalle nostre certezze”

Le parole del vice allenatore del Barletta, Vincenzo Moncelli, in vista della sentita partita contro la Fidelis Andria
Sale l’attesa per la sfida Barletta-Fidelis Andria, un match che promette spettacolo tra due squadre attrezzate e desiderose di fare un campionato di vertice. Il “Cosimo Putilli” sarà di fatto tutto esaurito in ogni ordine di posto, con all’incirca quasi 7500 spettatori presenti.
A parlare nelle consueta conferenza stampa prepartita è ancora il vice allenatore Vincenzo Moncelli, il quale sostituisce ancora lo squalifica Pizzulli. Di seguito si riporta un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal vice biancorosso.
“Siamo pronti per affrontare una squadra forte, è una partita attesa e con una storia alle spalle, siamo felici di poterla giocare. Dobbiamo ripartire dalla prestazione di Francavilla e dalle nostre certezze. Mentalmente stiamo bene, servirà l’esperienza degli over, ma anche l’incoscienza e la spensieratezza dei più giovani.
Abbiamo provato diverse soluzioni, che giocherà non farà sentire la mancanza degli infortunati. Coccia è un giocatore importante per la categoria, è molto duttile e può ricoprire diversi ruoli, siamo molto contenti di averlo con noi.”
Barletta, Moncelli: “Far parte di una partita così importante e attesa fa piacere”
Il vice allenatore ha poi espresso tutta la sua felicità per poter far parte di una partita così sentita e affascinante, per una categoria come la Serie D. “L’emozione durerà pochi minuti, dobbiamo pensare al bene del Barletta e a ottenere un risultato positivo davanti al nostro pubblico. Sappiamo la responsabilità che abbiamo, vogliamo fare un qualcosa di importante, la pressione fa parte del gioco.

Mi aspetto un’Andria agguerrita, sono una squadra giovane un po’ diversa dagli ultimi anni. Penso che aspetteranno e proveranno poi a ripartire con i loro giocatori offensivi molto veloci. Sarà una bella partita a scacchi, vincerà chi farà meno errori.”