Home » Shock in casa Acireale, aggredito il presidente Giovanni Di Mauro

Shock in casa Acireale, aggredito il presidente Giovanni Di Mauro

acireale di mauro

Episodio increscioso in quel di Acireale, aggredito il presidente della squadra Giovanni Di Mauro nei pressi della propria abitazione

Da tempo è noto il clima di tensione e dissapori in casa Acireale tra il presidente Giovanni Di Mauro e ampia parte della tifoseria siciliana. Nella giornata di giovedì si è verificato un episodio deplorevole e increscioso.

Infatti il presidente acese – come riporta Etna Channel – è stato aggredito nei pressi della propria abitazione da un gruppo di persone. Tra le parti sarebbe partita una discussione, la quale si è accesa sempre di più ed è sfociata infine in una vera e propria colluttazione.

Un vero e proprio attacco, ingiustificabile e da condannare sotto ogni aspetto, che dimostra come in casa Acireale il rapporto tra le parti sia ormai deteriorato e insanabile, dopo le tante tensioni che vanno avanti da tempo.

Di Mauro, dopo l’episodio, si è visto costretto a richiedere le cure mediche, recandosi nell’ospedale della città. Adesso sono in corso delle indagini da parte dei carabinieri per cercare di ricostruire nel dettaglio tutto l’accaduto e far luce sulla triste vicenda.

Coppa Italia Serie D risultati

Acireale-Di Mauro, tensioni e dissapori noti da tempo

Già nei mesi scorsi, in seguito al mancato accordo per la cessione delle quote del club tra l’attuale presidente e gli investitori interessati, ampia parte della tifoseria non aveva mancato di mostrare il suo malcontento con gesti violenti e intimidatori. Tra questi lanci, nell’abitazione di Di Mauro, di bombe carta, fumogeni e sacchi della spazzatura.

Insomma, già a luglio si erano toccati picchi disprezzabili sotto ogni aspetto, ma ora si è davvero superato il limite con una vera e propria aggressione fisica.