Home » Sancataldese-Messina, in tv e streaming: dove vedere la partita

Sancataldese-Messina, in tv e streaming: dove vedere la partita

Messina Sancataldese dove vedere

Crediti foto: ACR Messina

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Sancataldese e Messina, valida per la seconda giornata del girone I di Serie D

Sancataldese-Messina, in tv e streaming: dove vedere la partita, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Sancataldese e Messina, valida per la seconda giornata del girone I di Serie D, andrà in scena domenica 14 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio comunale “Valentino Mazzola” di San Cataldo.

Una sfida interessante tra due squadre determinate a ricercare punti vitali per garantire la permanenza in quarta serie. La Sancataldese lo scorso anno ci è riuscita grazie alle reti di un ritrovato Chris Gueye e a una forma eccezionale nelle ultime partite di campionato.

Il Messina, invece, in qualsiasi altra situazione sarebbe una delle squadre da battere. La favorita o una delle principali candidate al titolo: ma non quest’anno. Dopo la retrocessione dalla Serie C, sulle spalle dei peloritani grava una pesante penalizzazione e un futuro incerto. Ma dalle parti dello Stretto sanno come rialzarsi dopo tante brutte ferite.

Non ci resta che attendere le emozioni di un match che si prospetta davvero intenso e dalle grandi emozioni.

Come arrivano le due squadre

La Sancataldese ha avuto un inizio confortante e un esordio in campionato molto combattuto ma dalla quale ne è uscita sconfitta. I rossoverdi, però, sono in forma e, dopo aver battuto la Nissa in Coppa Italia di Serie D nella prima gara della stagione, vogliono ritrovare la vittoria per aggiungere tre punti alla propria classifica che al momento recita 0.

Il Messina combatte su due fronti: da un lato, il club è alle prese con una richiesta di liquidazione giudiziale da parte della Procura, dall’altro lato, la squadra non ha risposto come previsto e la rosa è ancora un cantiere aperto. I peloritani provengono da una sonora sconfitta in Coppa Italia di Serie D contro la Vigor Lamezia e da un pareggio contro l’Athletic Palermo.

Crediti foto: ACR Messina

Sancataldese-Messina, dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Sancataldese e Messina? Per la sfida – in programma domenica 14 settembre alle ore 15 – non è prevista alcuna diretta televisiva. E in streaming? Al momento non è prevista una diretta streaming della partita.