Home » Taranto, il club presenta ricorso per il mancato tesseramento di Jallow

Taranto, il club presenta ricorso per il mancato tesseramento di Jallow

Jallow Taranto

Taranto, oggi la società ha presentato il ricorso per il mancato tesseramento di Lamin Jallow, calciatore ex Salernitana e Chievo

Dall’ufficialità a una storia di impossibilità, fino al momento, di tesseramento al ricorso di oggi. La vicenda Lamin JallowTaranto continua e potrebbe addirittura volgere a favore del club pugliese.

I rossoblù, infatti, hanno presentato ricorso per il mancato tesseramento dell’attaccante ex Salernitana, Chievo e Fidelis Andria tra le altre.

Nella giornata odierna, il reclamo, è stato recapitato a Roma con la società pugliese che è assistita dall’avv. Mattia Grassani, noto esperto di diritto sportivo.

La Lega Nazionale Dilettanti, nei giorni scorsi, ha riscontrato l’impossibilità di registrare il suo nome tra i calciatori tesserati con il Taranto per l’esaurimento degli slot dedicati agli extracomunitari. Un problema cui ha fatto seguito un botta e risposta tra le parti coinvolte. Adesso il club pugliese prova comunque a far valere le sue ragioni nelle sedi giudiziarie.

Lamin Jallow lontano da Taranto: la sua storia e la sua carriera

Punta atipica nativa del Gambia, Lamin Jallow cresce calcisticamente nel Chievo e dopo una stagione in prestito al Cittadella in Serie C fa l’esordio con i clivensi in A. Il Trapani decide di puntare sul ragazzo e lo fa giocare in Serie B ma è con il Cesena che il giocatore trova la sua dimensione, segnando ben 11 reti.

12 gol in due stagioni con la Salernitana e 5 con il Vicenza non bastano al ragazzo per guadagnarsi un altro club in Italia, così andrà a giocare in Ungheria con il Fehervar. Adanaspor, Ankara e Belouidzad le ultime esperienza all’estero prima dell’approdo alla Fidelis Andria lo scorso anno. Per lui 20 presenze e 5 reti tra Serie D e coppa.