Paternò-Gelbison si giocherà a porte chiuse

Paternò-Gelbison, il match si disputerà a porte chiuse: i dettagli e il comunicato della squadra di casa
Il match tra Paternò e Gelbison si giocherà a Lentini a porte chiuse: questa la decisione della Lega Nazionale Dilettanti.
Per ragioni logistiche e organizzative, la gara valida per il campionato di Serie D 2025/26 tra Paternò Calcio e Gelbison, in programma domenica 14 settembre 2025 alle ore 15.00, non potrà disputarsi presso lo stadio di Paternò e si svolgerà quindi, in via del tutto eccezionale, presso il Campo “A. Nobile” di Lentini.
Una gatta da pelare per i padroni di casa che si troveranno a giocare in campo neutro e senza il sostegno dei propri beniamini. Il club, comunque, fa sapere di essere al lavoro per risolvere il tutto nel più breve tempo possibile.
Il Paternò spera ed è fiducioso di avere l’ok per disputare il match del 24 Settembre contro il Ragusa di fronte ai propri sostenitori.

Paternò-Gelbison si giocherà a porte chiuse: il comunicato della squadra di casa
Il match tra Paternò e Gelbison si giocherà a Lentini a porte chiuse: questa la decisione della Lega Nazionale Dilettanti. Di seguito il comunicato del club siciliano:
“Paternò, 12 settembre 2025 – La Lega Nazionale Dilettanti-Dipartimento Interregionale ha
comunicato che, per ragioni logistiche e organizzative, la gara valida per il campionato di Serie D
2025/26 tra Paternò Calcio e Gelbison, in programma domenica 14 settembre 2025 alle ore 15.00,
non potrà disputarsi presso lo stadio di Paternò e si svolgerà quindi, in via del tutto eccezionale,
presso il Campo “A. Nobile” di Lentini (via dello Stadio), e a porte chiuse, senza la presenza del
pubblico sugli spalti. Rimarranno chiuse le biglietterie e non sarà consentita alcuna vendita di tagliandi. Il Paternò Calcio, preso atto del provvedimento, ribadisce la propria disponibilità a rispettare con la massima scrupolosità le disposizioni stabilite e confida, già dal 28 settembre, di poter tornare a
disputare le gare interne davanti ai propri tifosi, cuore pulsante della comunità rossazzurra.”