Nocerina, ufficiale l’arrivo di Salvatore Tazza

Il centrale ex Matera e Palmese ha firmato e verrà annunciato a breve
La Nocerina ha ingaggiato Salvatore Tazza. Confermata l’indiscrezione raccolta dalla nostra redazione, con il centrale classe 1998 che aveva firmato nelle scorse ore e attendeva solo l’annuncio da parte dei molossi.
Tanta esperienza in C e D nonostante l’età per il difensore centrale cresciuto nelle giovanili di Benevento e Bologna. Nell’ultima stagione si è diviso tra Palmese e Matera ma vanta annate importanti con Team Altamura, Vibonese e Bisceglie in C. Per lui oltre 100 presenze tra i professionisti e nella massima categoria dilettantistica.
Un rinforzo di spessore che si va ad aggiungere a una squadra che punta in alto nel Girone G di Serie D e affronterà la Scafatese in trasferta nel big match della seconda giornata.
Nocerina, Tazza è ufficiale: il comunicato
Con un comunicato ufficiale, la società campana ha annunciato l’ex difensore della Reggina:
“Salvatore Tazza è un nuovo calciatore della Nocerina.
Difensore centrale, classe 1998, 19 presenze lo scorso anno in Serie D con il Matera.
In passato ha vestito le maglie di Palmese, Gelbison, Vibonese, Altamura in Serie D e Bisceglie, Cavese, Arzignano, Paganese, Reggina in Lega Pro collezionando più di 250 presenze.
Benvenuto Salvatore!”.