Scafatese-Nocerina in tv e streaming: dove vedere la partita

Crediti foto: profili Facebook Scafatese e Nocerina
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Scafatese e Nocerina, valida per la seconda giornata del Girone G di Serie D
Scafatese-Nocerina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Scafatese e Nocerina, valida per la prima giornata del Girone G di Serie D, andrà in scena domenica 14 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Santa Maria la Carità” di Scafati.
Il girone G mette subito di fronte le due grandi favorite alla vittoria finale, Scafatese e Nocerina, due compagini che in estate hanno allestito organici di primo livello e non hanno mai nascosto le loro ambizioni di promozione.
Un derby tutto campano, tra due squadre seguite da tifoserie passionali e calorose, desiderose di tornare nel grande calcio. Domenica, non a caso, è previsto il pubblico della grandi occasioni per spingere le rispettive squadre alla vittoria.
Il professionismo dalle parti di Scafati e Nocera manca davvero da tanti anni. I canarini mancano dalla Serie C dal lontano 2010, mentre i molossi dal 2014. Le due società in estate hanno lavorato senza sosta, costruendo due rose di assoluto livello.
Come arrivano le due squadre
Lato Scafatese, Maggio e compagni arrivano con entusiasmo al big match contro i rossoneri. I canarini hanno infatti esordito nel migliore dei modi domenica scorsa, battendo per 2-0 il neopromosso Montespaccato.
Lato Nocerina, i molossi sono invece reduci dal deludente pareggio interno, per 1-1, contro il Trastevere. Felleca e compagni vanno dunque in cerca di riscatto contro una delle squadre più forti dell’intera Serie D, vogliosi di mostrare il proprio potenziale.
Scafatese-Nocerina, dove vedere il match in tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Scafatese e Nocerina? La sfida – in programma domenica 14 settembre alle ore 15:00 – sarà visibile in diretta su “FORZANOCERINA.IT” e su “NL ONLUS”.