Home » Reggina-Nissa, divieto di trasferta per i tifosi biancoscudati

Reggina-Nissa, divieto di trasferta per i tifosi biancoscudati

nissa Scafatese dove vedere

Per il big match del girone I, Reggina-Nissa, il CAMS ha disposto il divieto di trasferta per i residenti di Caltanissetta

Arrivano brutte notizie per i tifosi della Nissa, in vista del big match contro la Reggina allo stadio Granillo. Il CAMS ha infatti predisposto, per la sfida di domenica, il divieto di trasferta per tutti i residenti di Caltanissetta. Una triste notizia per tutti i tifosi biancoscudati che non potranno così seguire i propri beniamini.

Inoltre, si legge sul comunicato pubblicato dalla compagine siciliana, lo stesso provvedimento sarà adottato anche per la prossima trasferta che vedrà impegnata la squadra del presidente Giovannone, contro la Gelbison.

La Nissa, in seguito a quanto deciso dagli organi preposti, ha espresso in modo chiaro che resterà in silenzio stampa fino al termine della gara contro la società campana, in segno di protesta per le decisioni maturate dalle autorità.

Di seguito si riporta il comunicato ufficiale tramite il quale la società biancoscudata ha riportato la comunicazione legata al divieto di trasferta dei suoi tifosi.

Reggina-Nissa, vietata la vendita dei biglietti ai residenti di Caltanissetta

“La NISSA F. C. informa che, in seguito alla Determinazione n. 28/2025 del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CASMS), le partite Reggina-Nissa e Gelbison-Nissa saranno soggette a una misura restrittiva: divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Caltanissetta.

La decisione arriva dopo che il CASMS ha evidenziato come “gli incontri in oggetto presentino elevati profili di rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica, a causa delle gravi intemperanze verificatesi lo scorso 31 agosto, in occasione del match Nissa–Sancataldese”. Pertanto, su disposizione delle autorità competenti, per i match in programma contro la Reggina e la Gelbison è stata adottata la seguente prescrizione: Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Caltanissetta.

La Nissa, inoltre, comunica che fino al termine della gara contro la Gelbison, la società osserverà il silenzio stampa.”