Home » Chisola, adesso è anche ufficiale: ecco Michele Scienza

Chisola, adesso è anche ufficiale: ecco Michele Scienza

Michele Scienza / Credit: Chisola Calcio

Michele Scienza / Credit: Chisola Calcio

Adesso è anche ufficiale: Michele Scienza, ex trequartista della Juventus, è un nuovo giocatore del Chisola. 

Adesso è anche ufficiale, Michele Scienza è un nuovo calciatore del Chisola. Il trequartista classe 2006, come già anticipato nelle scorse ore, si lega dunque al club piemontese. Di seguito la nota ufficiale:

“Il Chisola Calcio è lieto di annunciare che, a partire dalla stagione sportiva 2025/2026, Michele Scienza sarà un nuovo giocatore della Prima Squadra.

Trequartista mancino classe 2006, Michele è figlio d’arte di papà Giuseppe, il quale ha disputato numerose gare in Serie A con le maglie di Torino, Reggiana e Piacenza.
Natio di Borgomanero (NO), cresce nelle giovanili dell’Inter per approdare nel settore giovanile della Juventus nel 2020, con la quale arriva fini alla Primavera 1.

Nel gennaio 2025 milita nell’Empoli, sempre in Primavera 1.Nelle ultime due stagioni in Primavera 1, Michele ha collezionato un totale di 44 presenze e 9 gol. Il calciatore ha scelto la maglia numero 14″. 

Chisola, Scienza: “Qui si lavora con serietà”

Le prime parole del nuovo arrivo: “Arrivo al Chisola motivato e concentrato sulla stagione da disputare. Sono contento di aver scelto questa realtà, poiché so che si lavora con serietà.

Obiettivi personali? Crescere come calciatore e come uomo, essendo alla prima esperienza tra i grandi.
Siamo una grande squadra e dobbiamo dimostrare il nostro valore”.