Home » Fidelis Andria, prorogata la campagna abbonamenti fino al 19 settembre

Fidelis Andria, prorogata la campagna abbonamenti fino al 19 settembre

Fidelis Andria abbonamenti

Il club pugliese decide di prorogare la campagna abbonamenti: tifosi protagonisti dopo l’esordio vincente per 2-0 contro il Ferrandina

La Fidelis Andria ha deciso di prorogare la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26 fino al prossimo 19 settembre. A oggi sono già stati sottoscritti 2.250 abbonamenti, ma la società ha invitato con un comunicato ufficiale tutti i tifosi a non fermarsi qui e a cogliere l’opportunità di superare questa soglia.

Il motto “Sono io, sei tu, siamo noi” riassume la filosofia del club biancazzurro: ogni tifoso è protagonista, ogni abbonamento è un gesto di partecipazione, e insieme si costruisce qualcosa di più grande. I risultati hanno già dato ragione alla società: la squadra di Scaringella, infatti, ha esordito positivamente nella nuova stagione nel girone H, vincendo 2-0 contro il Ferrandina.

La Fidelis Andria ha comunicato che la sottoscrizione dell’abbonamento può essere effettuata direttamente presso il botteghino dello “Stadio degli Ulivi”, operativo tutti i giorni dalle ore 18:00 alle 20:00.

Ancora una volta, con questa decisione, la società pugliese dimostra quanto il legame con i propri tifosi sia centrale per alimentare un progetto solido che punta a crescere stagione dopo stagione.

Fidelis Andria abbonamenti

Fidelis Andria, la società punta sul cuore dei tifosi: il comunicato del club sulla campagna abbonamenti

La Fidelis Andria ha dimostrato grande attenzione al proprio progetto tecnico, non solo sul campo ma anche nei confronti dei tifosi. Di seguito, la nota ufficiale del club pugliese:

La campagna abbonamenti per la stagione 2025/26 è prorogata fino al prossimo 19 settembre. Ad oggi sono stati sottoscritti 2250 abbonamenti, ma c’è ancora la possibilità di superare questa soglia. Vi ricordiamo che per l’acquisto è sempre possibile recarsi al nostro botteghino. Aperto tutti i giorni, dalle ore 18:00 fino alle ore 20:00. Cosa state aspettando? Lo spettacolo in campo della Fidelis Andria è già iniziato. Affrettatevi!”