Messina, Savonarola: “I ragazzi sono stati eccezionali. Ripartiamo da questa prestazione.”

Inizia con uno 0-0 contro l’Athletic Club Palermo il campionato del nuovo Messina targato Romano-Savonarola
Un buon pareggio come inizio di campionato del Girone I di Serie D per il Messina. La sfida casalinga contro l’Athletic Club Palermo termina a reti bianche con il risultato di 0-0. Un punto che non fa male ai giallorossi e che da morale in vista della stagione che vede come prossimo impegno la trasferta contro la Sancataldese.
Nel post-partita si è presentato ai microfoni l’allenatore in seconda Giuseppe Savonarola rilasciando le seguenti dichiarazioni: “I ragazzi sono stati davvero eccezionali ed encomiabili. Soprattutto nel secondo tempo hanno tirato fuori orgoglio e senso di appartanenza quindi possiamo soltanto complimentarci con loro.
Non ci siamo tirati indietro e siamo stati molto offensivi specialmente nel secondo tempo dove abbiamo sfiorato il gol in diverse occasioni. È un peccato che non siamo riusciti a trovarlo.
Il campo ci ha penalizzato nel primo tempo – ha poi aggiunto Savonarola – ma detto ciò posso soltanto fare i complimenti ai ragazzi per la loro prestazione perché hanno veramente dato tutto quello che avevano. L’avversario è una squadra tosta con un bel progetto ma noi non abbiamo sfigurato giocando una gran partita. Testa alla prossima.”

Messina, Savonarola: “Ripartiamo da questo punto importante”
L’allenatore in seconda ha poi aggiunto: “Bisogna ripartire da questo importante punto in classifica che ci dà morale, entusiasmo e autostima per continuare a lavorare nel migliore dei modi e per mettere benzina nelle gambe che ci manca ancora un po’.
Detto ciò, ripeto, possiamo solo fare i complimenti ai ragazzi ed al gruppo squadra perché hanno fatto una gran prestazione che ci permette di iniziare bene questa nuova stagione“.