Home » Imolese, Potepan: “Prestazione di grande intensità, orgoglioso dei miei ragazzi”

Imolese, Potepan: “Prestazione di grande intensità, orgoglioso dei miei ragazzi”

Ivan Potepan in conferenza stampa

Ivan Potepan in conferenza stampa

Ivan Marcelo Potepan, allenatore dell’Imolese, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con la Pistoiese. 

È terminato con il risultato di 1-1 il match del “Melani” tra la Pistoiese e l’Imolese, valido per la prima giornata del girone D di Serie D. Al vantaggio iniziale degli ospiti firmato da Barnabà, ha poi risposto Alagna. A fine gara è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore rossoblù, Ivan Potepan:

“Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, che hanno fatto una partita quasi perfetta. Il pareggio è arrivato forse nel momento in cui pensavamo di avere tutto sotto controllo, ma credo che alla fine questo sia il risultato più giusto”.

Sulla prestazione: “Abbiamo fatto una partita di grandissima intensità,  contro una squadra forte. Noi abbiamo terminato la gara con tanti giovani in campo, e questo è sicuramente un motivo di grande orgoglio”.

Conclude: “Prima della sfida avevo detto che non avrei firmato per il pareggio, abbiamo lavorato bene in settimana e venivamo da un’ottima prestazione contro il San Marino, poi io ho il sangue argentino e mi piace vincere sempre. La Pistoiese è una grandissima squadra, soprattutto a livello offensivo, ma è chiaro che siamo ancora all’inizio e certi meccanismi vanno ancora sistemati. In ogni caso, sono sicuro che lotterà fino alla fine per la vittoria del campionato”.