Home » Nissa, Kragl: “Milazzo da non sottovalutare, vogliamo partire bene”

Nissa, Kragl: “Milazzo da non sottovalutare, vogliamo partire bene”

nissa kragl

Crediti foto: profilo Facebook Nissa

Le parole del giocatore della Nissa Oliver Kragl alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Milazzo

Il giocatore della Nissa Oliver Kragl tramite i profili social della Nissa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia della sfida con il Milazzo: “Nel derby con la Sancataldese si sono viste tante cose buone. Purtroppo il calcio è così, puoi giocare bene 90 minuti e poi perdere la partita.

Kragl ha continuato: “Mi dispiace per i tifosi, anche noi siamo entrati nello spogliatoio e ci siamo arrabbiati perché sapevamo quanto fosse importante questo derby. Noi siamo i primi ad arrabbiarci quando le cose vanno male.

Ancora: “Ora dobbiamo lavorare di più per poter migliorare. Entrare in campo però è stato bellissimo. Avere un pubblico così alla prima partita ufficiale non è da tutti. Vedere il calore della gente di questa città è sempre bello.”

Conclude Kragl: “Spero che i tifosi che sono venuti al derby verranno ogni settimana, abbiamo bisogno della spinta dei nostri sostenitori. Il Milazzo non è da sottovalutare, ogni squadra ha le proprie caratteristiche. Noi dobbiamo pensare al nostro gioco e non a loro.

Nissa, la carriera di Oliver Kragl

Oliver Kragl, centrocampista tedesco classe 1990 nato a Wolfsburg, ha una lunga carriera alle spalle, iniziata nelle giovanili del Wolfsburg e proseguita tra Germania e Austria con club come Eintracht Braunschweig e SV Ried. Dal 2016 ha giocato in Italia tra Serie A, B e C con Frosinone, Crotone, Foggia, Benevento, Ascoli e Avellino, totalizzando oltre 100 presenze tra i professionisti.

Nella stagione 2023/24, Kragl è sceso in Serie D con il Trapani, dove ha contribuito alla promozione con 13 gol in 28 partite. Nel 2024/25 ha vestito la maglia della Fidelis Andria, realizzando 9 reti in 24 presenze, prima di tornare brevemente al Trapani e passare, nell’estate 2025, alla Nissa.