Chievo-Scanzorosciate in tv e streaming: dove vedere la partita

Credits: A.C Chievo Verona
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Chievo e Scanzorosciate, valida per la prima giornata del Girone B di Serie D
Chievo-Scanzorosciate, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Chievo e Scanzorosciate, valida per la prima giornata del Girone B di Serie D, andrà in scena sabato 6 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Aldo Olivieri” di Verona.
Prima di campionato per l’ambizioso Chievo Verona, storico club desiderosa di ricoprire un ruolo da protagonista nel nuovo girone B di Serie D. Gli uomini di Cacciatore se la dovranno vedere con la matricola Scanzorosciate, neopromossa vogliosa di stupire e far bene.
Il Chievo parte con ambizioni importanti, la rosa allestita è di primissimo livello e ci sono tutti gli ingrediente per far bene. Probabilmente, insieme a Milan Futuro e al Caldiero Terme, i veneti sono i principali favoriti al salto di categoria.
Dall’altro lato ecco il neopromosso Scanzorosciate. I bergamaschi hanno conquistato la Serie D per la seconda volta nella loro storia in seguito alla vittoria dei playoff nazionali d’Eccellenza, battendo nel doppio confronto i liguri del Rivasamba.
Come arrivano le due squadre
Lato Chievo, i gialloblu arrivano con tanto entusiasmo. Gli uomini di Cacciatore vogliono partire bene di fronte al proprio pubblico, provando a vincere e convincere. C’è tanta attesa soprattutto per il debutto in campionato di Alberto Paloschi, che già in coppa ha messo a segno il suo primo gol stagionale.
Lato Scanzorosciate, i bergamaschi arrivano a questo esordio carichi di entusiasmo e con tanta voglia di stupire. Anche con una buona dose di leggerezza vista la caratura dell’avversario. I giallorossi partono ovviamente con l’obiettivo di raggiungere una tranquilla salvezza.
Chievo-Scanzorosciate, dove vedere il match in tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Chievo e Scanzorosciate? La sfida – in programma sabato 6 settembre alle ore 15:00 – al momento non prevede alcuna copertura in diretta tv e streaming.