Home » Fidelis Andria-Ferrandina, in tv e streaming: dove vedere la partita

Fidelis Andria-Ferrandina, in tv e streaming: dove vedere la partita

Vallarella Fidelis Andria in evidenza

Credits: Pasquale Leonetti photo

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Fidelis Andria e Ferrandina, valida per la prima giornata del Girone H di Serie D.

Fidelis AndriaFerrandina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Fidelis Andria e Ferrandina, valida per la prima giornata del Girone H di Serie D, andrà in scena domenica 7 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Degli Ulivi” di Andria.

Prima stagionale in campionato per la nuova Fidelis di Vallarella. La prima giornata mette subito gli uomini di Scaringella di fronte ad un’insidia: la sorpresa Ferrandina, rivelazione di questo pre-campionato.

Tornato in Serie D a distanza di 25 anni dall’ultima partecipazione, il Ferrandina di Antonio Summa ha già collezionato due scalpi importanti nelle prime uscite stagionali in Coppa Italia. Le vittorie contro Barletta nel preliminare, e proprio con la Fidelis nel primo turno, entrambe maturate ai tiri di rigore, hanno acceso i riflettori sul club lucano.

La partita contro il Ferrandina segnerà l’inizio di una sorta di “anno zero” per la Fidelis. Dopo le problematiche societarie susseguitesi nel corso dell’ultima stagione, i pugliesi ripartono con nuove ambizioni ed una squadra profondamente rinnovata.

Come arrivano le due squadre

Le due squadre approcciano la prima di campionato in modo profondamente diverso. La Fidelis reduce da grandi cambiamenti strutturali, sia a livello dirigenziale che di organico, arriva all’esordio con alle spalle la sconfitta subita proprio per mano del Ferrandina. I pugliesi, davanti al proprio pubblico, vorranno subito scacciare via i primi fantasmi, per cominciare col piede giusto il nuovo campionato.

Il Ferrandina arriva invece alla trasferta di Andria forte di due vittorie consecutive con due big del raggruppamento. I successi contro Barletta e Fidelis hanno acceso l’interesse sul neopromosso club lucano, che ora vorrà continuare a stupire tutti.

Novelli Ferrandina

Fidelis Andria-Ferrandina, dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Fidelis Andria e Ferrandina? La sfida – in programma domenica 7 settembre alle ore 15:00 – al momento non prevede alcuna copertura in diretta. L’incontro sarà trasmesso dall’emittente Telesveva in differita.