Home » Taranto, respinto il tesseramento di Jallow: il giocatore torna sul mercato

Taranto, respinto il tesseramento di Jallow: il giocatore torna sul mercato

I rossoblù hanno terminato gli slot per gli extracomunitari: l’ex Fidelis Andria è ambito anche in D

Il Taranto rischia di non poter avere in rosa Lamin Jallow. La società pugliese, vittoriosa nella sua prima uscita in Eccellenza, al momento è costretta a rinunciare al suo tesseramento per l’esaurimento dello slot dedicato agli extracomunitari. Un colpo di scena quindi per quello che era stato l’acquisto dell’estate. La società, tuttavia, è ancora al lavoro per cecare di risolvere la situazione ma nel frattempo l’entourage del calciatore ha iniziato a valutare nuove proposte.

Tesseramento respinto da parte della lega e giocatore che torna sul mercato. Qualora il Taranto non dovesse risolvere la questione, non è escluso un ritorno in Serie D per l’ex attaccante della Fidelis Andria, ambito da diversi club pronti a portarlo in rosa.

Jallow lontano da Taranto: la sua carriera

Punta atipica nativa del Gambia, Lamin Jallow cresce calcisticamente nel Chievo e dopo una stagione in prestito al Cittadella in Serie C fa l’esordio con i clivensi in A. Il Trapani decide di puntare sul ragazzo e lo fa giocare in Serie B ma è con il Cesena che il giocatore trova la sua dimensione, segnando ben 11 reti.

12 gol in due stagioni con la Salernitana e 5 con il Vicenza non bastano al ragazzo per guadagnarsi un altro club in Italia, così andrà a giocare in Ungheria con il Fehervar. Adanaspor, Ankara e Belouidzad le ultime esperienza all’estero prima dell’approdo alla Fidelis Andria lo scorso anno. Per lui 20 presenze e 5 reti tra Serie D e coppa.