Home » Bomber Fioretti si riconferma all’esordio con la Rossanese

Bomber Fioretti si riconferma all’esordio con la Rossanese

Fioretti Rossanese

Credits: Asd Rossanese

Grande prestazione di Simone Fioretti, il pistolero, all’esordio con la Rossanese ha dimostrato, per l’ennesima volta, di essere uno dei migliori bomber dell’intera Eccellenza

Passano gli anni, Simone Fioretti, il pistolero, è sempre più decisivo. Come se il tempo gli garantisse una continua nuova giovinezza. Dopo la grandissima stagione in cui ha indossato le maglie di Soriano Calabro e Vigor Lamezia, il bomber si è riconfermato all’esordio con la Rossanese.

Una doppietta decisiva, la sua, che ha permesso ai suoi compagni di vincere il primo turno di Coppa Italia Dilettanti contro il Roccadineto.

La gara, terminata con il risultato di 4-1 per i rossoblù, ha visto il pistolero nuovamente protagonista con una rete di testa ed un penalty perfetto che non ha lasciato scampo al portiere avversario.

La Rossanese ambisce a un campionato di vertice dopo la grande cavalcata playoff della scorsa stagione. Bomber Fioretti c’è ed è pronto a sfoderare colpi da maestro, non c’è fodera che possa trattenere la sua pistola: un’arma letale capace di infiammare i propri tifosi. Sarà la prima di una lunga serie di prestazioni positive, possiamo starne certi.

Vigor Lamezia Fioretti interna
Credits: Roberto Iannello Photo

Rossanese, l’investimento sicuro: 90 reti nelle ultime cinque stagioni per Simone Fioretti

Corvino, direttore sportivo del Lecce disse: “Puoi sbagliare anche moglie, ma non il centravanti”. La Rossanese avrà seguito il ragionamento, sperando, però, che non esistano problemi coniugali. Fioretti, del resto, ha segnato novanta reti nelle ultime cinque stagioni, raggiungendo una media di 18 reti annuali. Numeri pazzeschi considerando che, al totale delle quattro annate, sono stati aggiunti anche i due goal realizzati ieri.

L’anno scorso, poi, è arrivata la grandissima soddisfazione: la vittoria del campionato con la Vigor Lamezia che, nonostante il vantaggio in classifica, ha voluto fortemente il centravanti per cristallizzare il primo posto. E così e stato, grazie alle undici reti segnate nella seconda metà di stagione. Una certezza di goal e letalità. Il Pistolero vuole vincere ancora.