Home » Messina, ufficiale l’arrivo di Gennaro Paduano

Messina, ufficiale l’arrivo di Gennaro Paduano

Paduano Messina in evidenza

Credits: Acr Messina

Messina, adesso è anche ufficiale: chiusa la trattativa che permette ai peloritani di arrivare al portiere classe 2003 Gennaro Paduano

Messina, adesso è ufficiale: toccherà a Gennaro Paduano, portiere classe 2003 ex Ischia e Manfredonia difendere i pali della porta giallorossa.

Un innesto di qualità che permette ai peloritani di aggiungere un importante tassello in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie D, un torneo che si preannuncia complicato, ma allo stesso avvincente per la squadra siciliana.

La penalizzazione, infatti, non può spaventare un club con un blasone importante. Del resto, la storia del Messina parla chiaro, si lotterà fino alla fine per vincere su ogni campo, cercando di onorare una delle maglie più prestigiose del calcio meridionale.

Di seguito il comunicato ufficiale del club peloritano che annuncia l’arrivo di Paduano: “La società Acr Messina comunica di aver raggiunto l’accordo con il portiere Gennaro Paduano. Nato a Napoli il 29/08/2003, ha militato nelle giovanili del Benevento. Ha indossato le maglie di Cavese, Mariglianese, Manfredonia, Palmese e Ischia. Il calciatore è a disposizione del tecnico Giuseppe Romano.”

Tahra Azzara Messina interna
Credits: Acr Messina

Messina, Paduano e non solo: ufficiali anche gli arrivi di Wahib Tahra e Angelo Azzara

Giornata di ufficializzazioni in casa Messina. Il club giallorosso accoglie tre nuovi volti nel suo organico, oltre al già citato Paduano, i siciliani hanno trovato l’accordo con Wahib Tahra e Angelo Azzara. Di seguito i comunicati del club peloritano:

“La società Acr Messina comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Angelo Azzara. Nato a Palermo il 17/02/1996, ha indossato le maglie di Campofranco, Alcamo, Geraci, Ragusa, Favara, Sancataldese, Marineo, Nissa, Aspra, Modica, Matese e Atletico Catania. Il calciatore è a disposizione del tecnico Giuseppe Romano. Benvenuto!”

“La società Acr Messina comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Wahib Tahra. Nato a Parigi il 14/01/1998, ha militato nel settore giovanile del Red Star e indossato le maglie di Tamworth, Spoltore, Gloucester, Montrouge, Matlock, Newtown e Ashton United. Il calciatore è a disposizione del tecnico Giuseppe Romano. Benvenuto!”