Home » Treviso, Botter: “L’obiettivo è tornare tra i professionisti”

Treviso, Botter: “L’obiettivo è tornare tra i professionisti”

Treviso Adriese

Profilo Facebook Treviso

“Il nostro obiettivo è tornare tra i professionisti”. Esordisce così Alessandro Botter, Vicepresidente e Socio di Maggioranza del Treviso. “Ringrazio tutto lo staff che sta portando avanti il nuovo progetto, adesso è arrivato il momento di tacere e di far parlare i risultati sul campo”. Idee, ambizioni e voglia di fare bene per il club veneto che è desideroso di ritornare al più presto tra i professionisti.

Spazio anche all’allenatore Edoardo Gorini che allo stesso tempo ha sottolineato l’obiettivo stagionale della società: “Devo dire grazie al presidente e al ds che mi hanno scelto per riportare in alto il Treviso. Il nostro obiettivo è chiaro ma sappiamo anche che non sarà facile raggiungerlo. Io posso solo promettere che alla mia squadra non mancheranno mai umiltà, sacrificio, lotta e carattere. A voi tifosi chiedo solo di starci vicino nei momenti difficili che arriveranno ma che potremo superare restando uniti”.

E infine le parole del DS Strano che lancia l’appello: “Chiedo ai tifosi di starci vicino e di sostenere questo gruppo di ragazzi. Calciatori guidati da uno staff tecnico di professionisti. Ringrazio la proprietà perché non ci fa mancare nulla ed è sempre vicina a noi”.

A testimoniare l’entusiasmo della città sono stati anche i tifosi che nel corso della presentazione della squadra non hanno mai smesso di sostenere la squadra. Erano presenti centinaia di tifosi e anche tanti bambini per assistere con grande calore a questa presentazione, uniti dal sogno di fare finalmente ritorno tra i professionisti.

Gli obiettivi in stagione del Treviso

Nella serata di presentazione della squadra c’è stato spazio anche per la presentazione delle divise che la squadra indosserà in questa stagione di Serie D. Sia le maglie da gioco, che i calciatori. sono stati accolti con cori e applausi da parte del pubblico presente all’evento.

L’entusiasmo che regna a Treviso ora dovrà essere quindi trasformato in risultati importanti sul campo, la società vuole fare un campionato da protagonista per riportare questo blasonato club (con un passato in Serie A ) tra i professionisti.