Home » Scafatese, Cham non dimentica: “Grato per quanto fatto durante l’ultima stagione”

Scafatese, Cham non dimentica: “Grato per quanto fatto durante l’ultima stagione”

Fallou Cham, fresco di esordio in Serie A con il Verona, ha voluto ringraziare con un video la Scafatese per la passata stagione augurando il meglio alla sua vecchia squadra per l’inizio della nuova

Domenica 31 agosto avrà inizio la nuova stagione per la Scafatese, che sarà impegnata conto il Gravina per il primo turno di Coppa Serie D.

Per l’occasione al club gialloblu è arrivato un video da parte di Fallou Cham. Il terzino classe 2006, alla Scafatese la passata stagione, ha esordito con la maglia dell’Hellas Verona sul campo dell’Udinese in Serie A. Appena qualche giorno dopo la gara di Coppa Italia contro l’Audace Cerignola.

Cham ha voluto ringraziare il suo vecchio club e i suoi vecchi compagni per la stagione trascorsa insieme e conclusa al terzo posto nel Girone I di Serie D, un risultato che gli ha poi permesso di essere notato ed acquistato dall’Hellas Verona.

Il terzino ha augurato il meglio alla Scafatese per questo nuovo inizio, che la società spera di culminare con la promozione tra i professionisti.

Cham Verona interna
Credits: Scafatese interna

Scafatese, Cham: “In bocca al lupo per il futuro”

Cham nel suo video-ringraziamento si è espresso con le seguenti parole: “Ciao amici della Scafatese, vi ringrazio per la stagione scorsa che abbiamo fatto insieme e vi mando un in bocca al lupo per la prossima. Vi saluto. Ciao”

Un atto di riconoscenza da parte del calciatore molto apprezzato dalla Scafatese, che si spera possa essere di buon auspicio per le stagioni di entrambi.