Home » Reggina, Trocini : “Rosa competitiva, vogliamo partire con il piede giusto”

Reggina, Trocini : “Rosa competitiva, vogliamo partire con il piede giusto”

Trocini Reggina

Foto Andrea Rosito

La conferenza stampa di Bruno Trocini, allenatore della Reggina, in vista dell’impegno di Coppa Serie D contro la Vibonese.

La Reggina è pronta ad iniziare la sua stagione. Il primo match ufficiale vedrà la formazione amaranto sfidare la Vibonese per il primo turno di Coppa Italia Serie D.

Ci sono grandi aspettative sul club amaranto in vista della prossima stagione, l’obiettivo primario sarà infatti quello di provare a conquistare la promozione in Serie C, e le ottime operazioni condotte sul calciomercato ne sono una chiara testimonianza.

Il primo impegno ufficiale sarà quindi contro la Vibonese in Coppa Italia, che resta un obiettivo con la società amaranto che ci tiene a far bene in entrambe le competizioni.

Reggina, Trocini: “La squadra ha lavorato bene, ci teniamo a partire col piede giusto fin da subito”

Durante la conferenza pre-gara l’allenatore Trocini si è espresso così: “Abbiamo una rosa completa e competitiva, che può ambire a vincere ogni competizione. Non sottovalutiamo la Coppa perché possiamo andare fino in fondo.

Il gruppo ha lavorato bene arrivando ad iniziare questa nuova stagione con una buona condizione. Ogni giocatore è consapevole di dover dare tutto, a prescindere dal minutaggio, per raggiungere l’obiettivo comune che è quello della vittoria del campionato. Ci teniamo a partire col piede giusto già dalla prima partita e adesso il nostro compito è quello di dimostrare sul campo le nostre qualità.”

Credits: Reggina 1914

“Dobbiamo essere bravi a cavalcare l’entusiasmo della città”

I tifosi della Reggina sono entusiasti ed impazienti di iniziare questa nuova stagione, come si può notare anche dai tanti abbonamenti staccati e dal grande entusiasmo durante la presentazione della squadra. Le parole di Trocini a riguardo:

“Questo entusiasmo della città dobbiamo essere bravi a cavalcarlo e a non disperderlo e ciò si può fare sicuramente coi risultati. È fondamentale che i tifosi apprezzino il lavoro della squadra fin da subito quindi per noi è importantissimo partire bene fin dall’inizio.”