Home » Fossombrone, ufficiale l’arrivo di Moro Tola Masawoud

Fossombrone, ufficiale l’arrivo di Moro Tola Masawoud

Masawoud Fossombrone

Credits: Fossombrone Calcio

Fossombrone, novità in attacco: è ufficiale l’arrivo di Moro Tola Masawoud. Battuta la concorrenza di diversi club di Serie D

Ora è anche ufficiale: Moro Tola Masawoud è un nuovo calciatore del Fossombrone. Il calciatore, completamente ristabilitosi dopo l’infortunio, è pronto a dare nuovamente spettacolo nel Girone F.

Su di lui ci sono stati diversi interessamenti da parte di club di Serie D, che hanno provato fino all’ultimo a strappare il sì del calciatore, che ha gentilmente rifiutato, carico per tornare in pista con una società che gli ha dato fiducia e garanzie. Decisiva, anche, la volontà di restare nel girone in cui ha fatto sempre bene.

Adesso, il ragazzo classe 2000 vuole stupire al rientro dallo stop forzato e ha individuato nel Fossombrone il progetto ideale per ripartire e tornare a splendere.

Su di lui per molto tempo è stato vivo l’interesse del Cerignola (sempre pronto ad individuare nuovi talenti nel massimo campionato dilettantistico), fino all’infortunio, che ha condizionato la possibile trattativa. Adesso, però, per il calciatore ghanese è tempo di pensare al futuro e al presente. Masawoud vuole essere protagonista con la sua nuova squadra, provando a ripetere le prestazioni che ha fornito con la maglia del Chieti.

Masawoud Fossombrone

Fossombrone, ufficiale l’arrivo di Masawoud: il comunicato del club

Fossombrone, adesso è ufficiale: Masawoud è un nuovo calciatore del club marchigiano. Il classe 2000 ha firmato un contratto annuale. Di seguito il comunicato della società:

“Nel fronte d’attacco del Fossombrone 2025/2026 c’è la rilevante novità del ghanese Moro Tola Masawoud, con importanti precedenti in categoria a Bra ed a Chieti, il quale ha già avuto modo di farsi notare per fantasia e vivacità nelle gare di precampionato. A lui, già beniamino della tifoseria, auguriamo di essere una delle rivelazioni della stagione del ‘Fosso’, con l’auspicio che possa regalarci tante belle capriole acrobatiche di esultanza.”