Scafatese, il patron Felice Romano: “A dicembre avremo già vinto il campionato”

“A dicembre avremo già vinto il campionato”, così si è espresso il patron della Scafatese Felice Romano in vista della nuova stagione
Il presidente della Scafatese, Felice Romano, in vista della nuova stagione ha dichiarato che la sua squadra vincerà il campionato già a dicembre, festeggiando così Natale e la vittoria del Girone G di Serie D contemporaneamente. Una frase importante, probabilmente dettata dell’entusiasmo del momento e dalla certezza che la società abbia messo a disposizione del proprio allenatore una squadra molto importante.
“A dicembre avremo già vinto il campionato”, queste le parole del presidente durante la presentazione della squadra per la nuova stagione. La clip che lo ritrae ha fatto il giro dei social in poche ore. Simpatica la reazione alla dichiarazione del presidente Romano da parte dei calciatori e del ds Pietro Fusco, che si son espressi con un evidente gesto di scaramanzia.
Una frase azzardata che però lascia intendere quanta ambizione, convinzione di poter far bene e consapevolezza dei propri mezzi ci sia in casa Scafatese, club che sogna la Serie C.
Dopo un gran campionato la passata stagione, chiusa al terzo posto, ed un mercato che ha visto arrivare giocatori di grande rilievo rinforzando ulteriormente la rosa, l’obiettivo del club gialloblu per quest’anno è quello del primo posto.

Girone G, Felice Romano convinto di vincere il campionato a dicembre
Felice Romano con la sua Scafatese, sicuramente una delle favorite del Girone G, pensa di poter vincere il campionato già a dicembre visti i rinforzi attuati sul mercato e la competitività della rosa.
Girone G che resta però uno dei più competitivi dell’intera Serie D e che vedrà molte squadre darsi lotta per raggiungere il primato. Durante il corso della stagione si vedrà se il presidente della Scafatese avrà ragione e se ha fatto bene ad esporsi così apertamente.