Messina, adesso è anche ufficiale: Giovanni Martello è il nuovo Ds

Credit: Radio Night
Il Messina ha ufficializzato Giovanni Martello come nuovo direttore sportivo, affidandogli il compito di guidare la ricostruzione dopo mesi complicati.
Giornata di ufficialità in casa Messina. Il club giallorosso dopo aver presentato sui propri canali social il nuovo allenatore Romano, ha ufficializzato anche l’arrivo di Giovanni Martello nel ruolo di direttore sportivo.
Una figura esperta, chiamata a guidare le strategie di mercato e a dare stabilità a una piazza che chiede riscatto immediato dopo mesi di grandi difficoltà societarie.
Il dirigente, con un passato di rilievo nel calcio dilettantistico e non solo, porta con sé competenze e conoscenze fondamentali per affrontare al meglio il campionato di Serie D.
Il Messina ha optato dunque per il “tandem” Romano-Martello, già proposto dal Licata nella passata stagione. Una scelta che punta sulla continuità tecnica e sulla conoscenza dei due nuovi protagonisti giallorossi.
Messina, le prime parole del ds Martello
Subito dopo la firma, Giovanni Martello ha voluto lanciare un messaggio chiaro. Ecco le sue parole, riprese da Radio Night: “Voglio subito ringraziare coloro che mi hanno scelto. Ora c’è poco da parlare ma tanto da fare. I tifosi del Messina sono stufi delle chiacchiere. Vogliamo far parlare il campo. Il nostro obiettivo è quello di salvare la categoria”.
Un concetto che Martello ha ribadito con forza, sottolineando la responsabilità e l’onore di guidare una piazza prestigiosa: “Sfido chiunque a tirarsi indietro dopo che ti chiama una piazza importante come quella di Messina, nonostante le vicende degli ultimi mesi. Penso che per ogni direttore sportivo sia un sogno”.